Cherry Season puntate 21-25 agosto 2017 | matrimonio con fuga!

I due protagonisti della soap turca convoleranno a nozze, ma Oyku farà un gesto inaspettato

Sarà un momento davvero romantico a Cherry Season, il matrimonio di Oyku e Ayaz che si svolgerà su una spiaggia in riva al mare, ma qualcosa va storto verso il termine della cerimonia che farà arrabbiare lo sposo. Il giorno successivo Oyku improvvisamente deciderà di andarsene per una destinazione sconosciuta. Dove sarà diretta? E per quale motivo ha deciso di piantare in asso il marito? Ecco maggiori dettagli su quello che accadrà a Cherry Season nelle puntate in onda dal 21 al 25 agosto 2017.

Cherry Season anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017 | la fuga di Oyku

Nella puntata di lunedì 7 agosto 2017 vedrete che saranno ultimati i preparativi per il matrimonio e Oyku sarà la sposa più agitata che si sia mai vista. Finalmente diventerà la moglie di Ayaz e potrà passare con l’uomo che ama il resto della sua vita.

L’episodio che andrà in onda martedì 8 agosto 2017 vedrà i due convolare a nozze, anche se la cerimonia finirà per essere un disastro e Ayaz darà la colpa alla moglie per quello che accadrà. I due finiranno per litigare ancora una volta e tra di loro ci sarà nuovamente della tensione.

Ma quello che accadrà a Cherry Season mercoledì 9 agosto 2017 lascerà il Dincer senza parole, infatti proprio mentre sta partendo con Oyku per la luna di miele, la moglie cambierà idea e deciderà di andarsene via senza dire a nessuno dove sta andando. In realtà sta partendo per l’Italia per raggiungere l’amica stilista Monica Sessa.

L’arrivo nella capitale italiana andrà in onda giovedì 10 agosto 2017 e vedremo Oyku ospite della stilista Monica nel suo Hotel e per non stare tutto il tempo con le mani in mano, la vedrete dare una mano ai tavoli del bar. Ignaro di tutto Ayaz sta per atterrare a Roma per motivi di lavoro. Caso vuole si siederà proprio ai tavoli di quel bar e sarà la Acar a servirlo senza accorgersi che ha suo marito davanti a se. I due, dopo lo stupore iniziale, finiranno per discutere ancora una volta.

Concludiamo con la puntata di venerdì 11 agosto 2017 di Cherry Season, dove la Acar deciderà di allontanarsi nuovamente da Ayaz, ma questa volta lui la inseguirà e i due faranno pace. Li vedrete in un avventuroso tour per la capitale romana che finirà solamente quando la sera Oyku e suo marito, andranno in hotel insieme e si abbandoneranno l’uno all’altra facendo finalmente l’amore.

Per maggiori dettagli continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season nel corso della settimana.