Cherry Season 2, matrimonio con sorpresa | anticipazioni 21 luglio 2017

Finalmente Arif e Fatma possono concolare a nozze, anche se saranno ostacolati da un piacevole imprevisto

Le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano che, nel corso della puntata del 21 luglio 2017, Emre convincerà il padre di Fatma a concedere la mano della figlia ad Arif, la felicità della ragazza sarà alle stelle e tutti festeggeranno l’ultima sera in campagna, ma ad un certo punto Sybel non si sente troppo bene e si accorge che è giunto il momento tanto atteso, previsto invece un paio di settimane dopo. La donna entrerà in travaglio e sarà davvero un momento incredibile, soprattutto quando il bambino sarà nato, in quanto ci sarà un colpo di scena.

Cherry Season 2, il matrimonio di Fatma | anticipazioni 21 luglio 2017

Dopo il tentativo di fuga fallito, Fatma deve fare i conti con suo padre, ma in difesa della giovane iterviene Emre, che cercherà di convincere l’uomo a concedere alla figlia il permesso di sposarsi con il ragazzo di cui è innamorata, ovvero Arif, disposto a tutto per farla felice.

L’uomo pensa a lungo alle parole di Emre e della figlia, ma alla fine comprende che se la figlia è innamorata di Arif è giusto che possa sposarlo e così da il benestare al loro matrimonio. Finalmente le pene della giovane sono finite e i ragazzi tirano così un sospiro di sollievo, decidendo poi di fare ritorno a casa.

Cherry Season 2, l’ultima sera in campagna | anticipazioni 21 luglio 2017

Ma prima di tornare ad Istanbul, i protagonisti di Cherry Season 2 decidono di festeggiare l’ultima sera in campagna insieme ai loro nuovi amici. Infatti nonostante tutto quello che è accaduto per Fatma, alla fine le incomprensioni vengono messe da parte e tutti si siedono insieme felici e contenti per passare ancora qualche momento in allegria.

Ma ecco che come un fulmine a ciel sereno Sybel si sente male e poco dopo iniziano le contrazioni che annunciano l’imminente parto. Il panico è alle stelle e tutti sono molto agitati, soprattutto la moglie di Ilker che pensava di avere ancora due settimane di tempo per prepararsi al lieto evento, invece le cose stanno andando diversamente.

Cherry Season 2, Ilker e Sybel genitori | Anticipazioni 21 luglio 2017

Sybel è molto agitata e le contrazioni sono sempre più vicine e anche Ilker è in preda al panico e si sente impotente davanti al dolore della moglie, finendo per dire un mare di stupidaggini. Ma ecco che alla fine il momento è giunto e la donna da alla luce il suo primo figlio. Chiede poi di prendere in braccio la sua bambina.

Ma c’è una sorpresa in quanto il fiocco non sarà rosa, ma blu perchè è appena nato un bellissimo maschietto. Durante le visite gli avevano detto che era femmina, ma invece è di un figlio che dovranno occuparsi. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season che vi riveleranno cosa accadrà dopo il ritorno a casa.

Lascia un commento