Pubblicato il: 30 Luglio, 2017  890

Mete si traveste per amore? Trame Cherry Season 2 e 3 agosto 2017

Le trame della soap turca svelano che l’Uyar le prova proprio tutte per cercare di far pace con Seyma

Mete si traveste per amore? Trame Cherry Season 2 e 3 agosto 2017

Le trame della soap turca svelano che l’Uyar le prova proprio tutte per cercare di far pace con Seyma


Arriva addirittura a travestirsi da fattorino Mete nei prossimi episodi di Cherry Season, infatti l’affascinante architetto sta cercando di riconquistare la fiducia della sua ex fidanzata. Ma la reazione della Cetin sarà a dir poco pazzesca e arriverà a far del male all’uomo che in cuor suo ama ancora. Nel frattempo Oyku diventa sempre più impaziente e vorrebbe che il fidanzato si decidesse con la dichiarazione e la proposta di matrimonio, ma Ayaz non ha idea dell’impazienza della giovane stilista.

La trovata di Mete nella puntata Cherry Season del 2 e 3 Agosto 2017

Dopo essere stata ingiustamente accusata da tutti di aver rapito il piccolo Batikan, Seyma si sente davvero offesa e chiusa in casa, decide di non accettare le loro inutili scuse. Ma Mete sapendo di essere colpevole dello stato di depressione della Cetin, decide di provare a parlarle.

Per tentare di farsi aprire la porta, Mete si traveste e finge di essere un fattorino che deve consegnargli un pacco, ma Seyma si accorge dell’imbroglio e lo caccia via. Lui però non demorde e cerca di infilarsi in casa passando da una finestra. Ma la Cetin se ne accorge e gli schiaccia il piede nel binario dell’infisso. L’uomo sarà costretto ad arrendersi per il troppo dolore. Riuscirà Seyma a perdonare Mete e gli amici?


Cherry Season anticipazioni 2-3 Agosto 2017: la sofferenza di Oyku

Nel corso di queste due puntate di Cherry Season, vedrete che la Acar non starà ferma un attimo per il troppo nervosismo. Questo perchè vorrebbe che Ayaz si decidesse a farle una vera proposta di matrimonio, ma pare che il fidanzato non sospetti nemmeno il desiderio della ragazza.

Allo stesso tempo il fratello di Oyku, Cem, sta aiutando Emre a trovare dei ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni, in cambio di soldi per comprare video giochi. Ma lo scaltro ragazzino, omette di dire al fidanzato di Burcu che la madre Meral gli a vietato di acquistarne altri, in quanto passa il tempo incollato davanti al televisore. Infatti la donna quando scopre tutto si arrabbia con il figlio.

Oyku: ” Ayaz, adesso basta! Deciditi!” | Cherry Season 2 e 3 Agosto 2017

Ma se pensavate che alla Acar bastava una semplice proposta, vi sbagliavate, in quanto non solo attende la proposta, ma è decisa più che mai a convincere il Dincer a fissare finalmente la data del loro matrimonio. Anche lui vorrebbe pianificare tutto, ma non sembra avere fretta.

Ma dov’è finito il giovane intraprendente architetto che aveva rapito Oyku per sposarla? E’ questa la domanda che ogni giorno si fa la Acar e da ora, la vedrete più convinta che mai a realizzare il sogno della sua vita dicendo chiaro e tondo ad Ayaz di decidersi una buona volta a fissare la data. Riuscirà nell’impresa?

CATEGORIE Cherry Season