Pubblicato il: 14 Luglio, 2017  1668

Cherry Season 2: Mete sta per morire? | anticipazioni 17 luglio 2017

La puntata della soap turca di lunedì 17-07-2017 potrebbe essere decisiva per il fratello di Burcu, infatti i medici scoprono qualcosa di terribile

Cherry Season 2: Mete sta per morire? | anticipazioni 17 luglio 2017

La puntata della soap turca di lunedì 17-07-2017 potrebbe essere decisiva per il fratello di Burcu, infatti i medici scoprono qualcosa di terribile


Nella prossima puntata di Cherry Season 2, in onda su Canale 5 il 17 Luglio 2017, Bulent scoprirà che Mete non sta affatto bene in quanto le sue condizioni sono preoccupanti e potrebbe addirittura essere in pericolo di vita, dopo essere stato colpito alla testa da Oyku e ricoverato in ospedale. Nel frattempo la Acar si sta recando alla sfilata organizzata per gli americani, ma un’incredibile imprevisto la porterà a vivere una nuova avventura insieme ad suo Ayaz. Vediamo nei particolari quello che ci rivelano le anticipazioni di Cherry Season 2 sulla puntata di lunedì 14 luglio 2017.

Cherry Season 2: la scoperta di Bulent | anticipazioni 17 luglio 2017

Nella puntata di Cherry Season 2 appena conclusa, avete visto Oyku e Seyma inscenare un suicidio per tentare di farla pagare a Mete, ma l’Uyar si accorge immediatamente dell’imbroglio delle due ragazze e dice ad Oyku che l’avrebbe denunciata per quello che ha tentato di fargli. La Acar per paura della polizia, lo colpisce alla testa con una vanga tramortendolo.

Mete sarà poi portato in ospedale e la Acar poco dopo arriverà al capezzale dell’Uyar insieme ad Ayaz. Tutti gli amici arriveranno poco dopo, ma vedranno sul volto di Bulent un’espressione davvero poco rassicurante. Infatti i medici hanno rivelato all’uomo che il figlio Mete è molto malato e rischia la vita.


Cherry Season 2: timori per Mete | anticipazioni 17 luglio 2017

Il protagonista di Cherry Season 2 infatti ha un tumore al cervello e dovrà essere operato immediatamente se vuole avere una sola possibilità di vita. Bulent sarà davvero sconfortato dalla notizia, ma acconsentirà all’intervento. Anche Burcu sarà sconvolta nell’apprendere quello che sta accadendo a suo fratello.

Intanto Oyku si sta recando alla sfilata organizzata alla casa di moda di Onem, dove gli americani vedranno sfilare in passerella le sue creazioni e questa, per la giovane stilista, potrebbe essere una grande occasione per farsi un nome negli Stati Uniti. Ma ecco che come sempre arriva l’imprevisto che la fa ritardare.

Cherry Season 2: il successo di Oyku | anticipazioni 17 luglio 2017

L’episodio di Cherry Season 2 in onda il prossimo lunedì 17 luglio 2017 vedrà la Acar bloccata da alcuni giornalisti che desiderano intervistarla. Lei acconsente e si recano su uno yacht per registrare il tutto, quando improvvisamente “il barcone” ha un’avaria al motore e Oyku resta bloccata a largo mentre la sfilata ha inizio.

Ma come sempre in suo soccorso arriva Ayaz che riesce ad accompagnarla all’atelier della madre. Giunta a destinazione scopre che la sfilata è al termine, ma questo non le impedisce di ricevere i tanto meritati applausi. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che vi parleranno di cosa accadrà tra Oyku e Ayaz.

CATEGORIE Cherry Season