Pubblicato il: 15 Luglio, 2017  1921

Cherry Season 2: Mete sviene | anticipazioni 18 e 19 luglio 2017

Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap Cherry Season 2 in onda su Canale 5 martedì 18 e mercoledì 19 luglio 2017

Cherry Season 2: Mete sviene | anticipazioni 18 e 19 luglio 2017

Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap Cherry Season 2 in onda su Canale 5 martedì 18 e mercoledì 19 luglio 2017


Nelle puntate di Cherry Season 2 del 18 e 19 luglio 2017 scoprirete che Mete, dopo essere stato in ospedale, passerà molto tempo insieme ad Isik, ma è proprio quando i due sono insieme che il figlio di Bulent crollerà a terra privo di sensi. Nel frattempo per Oyku è giunto il momento della tanto sospirata sfilata, che potrebbe dare alla Acar una grande opportunità, ma per arrivare a quel momento dovrà nuovamente affrontare un incredibile imprevisto. Riuscirà a farcela? Ecco maggiori dettagli sulle anticipazioni di Cherry Season 2 relative alle puntate future della soap.

Cherry Season: Isik e Mete nuova coppia? | anticipazioni puntate 18 e 19 luglio 2017

Nelle prossime puntate di Cherry Season 2, scoprirete che Mete è stato finalmente smascherato, ma Oyku dopo il finto tentativo di suicidio, colpisce l’Uyar alla testa per paura che metta in atto la sua minaccia di denunciarla alla polizia. L’uomo finisce in ospedale per il colpo alla testa dato dalla Acar con una pala, ma sarà in parte una fortuna perchè i medici scopriranno che ha un tumore al cervello.

Dopo qualche giorno Mete viene dimesso e scopre di avere affinità con la bellissima Isik, amica e finta fidanzata di Ayaz, infatti è proprio con lei che l’Uyar trascorrerà del tempo e forse tra i due potrebbe esserci del tenero, ma improvvisamente mentre stanno conversando piacevolmente, Mete non si sente bene.


Cherry Season 2: Mete in pericolo | anticipazioni 18 e 19 luglio 2017

Il “cattivo” di Cherry Season 2 cade a terra senza sensi, spaventando a morte la povera Isik, che da immediatamente l’allarme. Mete viene nuovamente ricoverato in ospedale e il padre Bulent scopre dai medici che è necessario sottoporre immediatamente il giovane architetto, ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione del tumore.

Ayaz, Oyku e tutti gli amici si recano in ospedale dove scoprono che Mete è molto malato. Il Dincer e la fidanzata ipotizzano che potrebbe essere colpa del tumore il comportamento che il fratello di Burcu ha avuto negli ultimi tempi e sperano che tutto vada per il meglio. Intanto viene organizzata una gita in campagna.

Cherry Season 2: la rivincita di Oyku | puntate 18 e 19 Luglio 2017

La protagonista di Cherry Season 2 sta ultimando i preparativi per l’imminente sfilata dei suoi modelli. E’ molto nervosa in quanto saranno presenti anche gli americani che potrebbero darle la possibilità di farsi conoscere anche negli Stati Uniti. Arriva il grande giorno, ma poco prima di andare alla casa di moda alcuni giornalisti chiedono ad Oyku un’intervista che si svolgerà a largo su uno yacht.

Ma dopo aver risposto alle domande dei paparazzi, Oyku scopre che lo yacht ha un guasto e si trova bloccata senza via d’uscita. Ma a dare una mano alla Acar sarà Ayaz che farà in modo di portare la stilista alla sfilata più in fretta che può. La figlia di Meral arriverà alla fine in tempo per godersi complimenti e applausi, insomma un vero successo. Continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire se Mete si salverà.

CATEGORIE Cherry Season