Cherry Season trama 25 agosto 2017, notte di passione per Oyku e Ayaz

Dopo aver superato le incomprensioni i due sposini finalmente fanno l’amore

Non poteva lasciarla scappare questa volta, così Ayaz nella puntata di Cherry Season del 25 agosto 2017, riuscirà a fare la cosa giusta e riconquistare la fiducia della Acar, che questa volta non si opporrà e si abbandonerà tra le braccia del suo grande amore, concedendosi per la prima volta. In seguito i due innamorati torneranno ad Istanbul, appena in tempo per impedire una follia a Ilker e Sybel che volevano porre fine al loro matrimonio. Onem nel frattempo è sempre più decisa a volere Atlantis per se, chiede per questo l’aiuto di Ayaz.

Cherry Season 25 agosto 2017, Oyku e Ayaz a Roma

La protagonista di Cherry Season, dopo aver raggiunto Oyku sul treno in partenza, Ayaz la prende tra le braccia e le da un bacio appassionato. Da quel momento i due decidono di tornare insieme e di visitare la capitale italiana prima di fare ritorno ad Istanbul. Vedrete così i due giovani in giro per Roma e durante il meraviglioso tramonto sul ponte di Castel Sant’Angelo, il Dincer griderà al mondo quanto ama la sua Oyku.

Poi Ayaz prenderà una camera d’albergo per trascorrere la notte con la sua sposa e complice la romantica atmosfera e lo splendido panorama che si vede dalla finestra, Oyku e il suo uomo perderanno ogni inibizione e faranno per la prima volta l’amore. Un momento unico e magico che non dimenticheranno mai. L’emozione sarà incredibile per entrambi e la mattina seguente si risvegleiranno l’una tra le braccia dell’altro, come se nulla fosse accaduto. Decidono poi di fare ritorno a casa.

Puntate Cherry Season, ritorno a casa per Oyku e Ayaz

Il rientro in Turchia non sarà rose e fiori per Oyku, infatti la suocera Onem, sarà ancora il collera con lei per aver abbandonato il figlio poco dopo il matrimonio. Ma questo sembra non intaccare la ritrovata felicità per Oyku e Ayaz, che nel frattempo si troveranno a testimoniare in tribunale per il divorzio di Sybek e Ilker. I due ormai sono ai ferri corti a causa delle dispute sull’educazione del bambino e la situazione pare insanabile.

Sarà proprio grazie a loro che il giudice non pronuncerà la sentenza di divorzio per i due coniugi, che grazie all’aiuto degli amici troveranno una soluzione ai loro problemi di coppia. Nel frattempo la stilista Onem Dincer non si arrende per tentare di acquisire Atlantis e cercherà di coinvolgere anche il figlio nell’impresa. Ayaz accetterà la proposta della madre, ma porrà una condizione…..