Anticipazioni Cherry Season 2, puntata di oggi 7 giugno 2017: il segreto di Ayaz

Emergono nuovi misteri nella soap turca e quello che scopre Mete lo spinge a prendere una decisione inaspettata

Seyma rivela a Mete di aver scoperto qualcosa di incredibile sul passato di Ayaz e nella puntata Cherry Season di oggi 7 giugno 2017 l’Uyar, una volta saputo di cosa si tratta, decide di vendicarsi dell’amico una volta per tutte. Inoltre le anticipazioni ci mostrano Burcu alle prese con una misteriosa ragazza vista in compagnia del suo fidanzato Emre. La ragazza sarà decisa a scoprire chi sia, ad ogni costo. Cos’avrà in mente?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 7-6-2017: Seyma fa una scoperta

Come avete visto nella puntata di ieri, Seyma ha detto a Mete di aver scoperto qualcosa per distruggere Ayaz. L’Uyar risponde alla ragazza che non farebbe mai del male al Dincer, ma lei spiega che non aveva intenzione di ucciderlo, ma ‘solo’ di farlo soffrire, in quanto ha per le mani una notizia così incredibile che potrebbe sconvolgere la vita del figlio di Onem per sempre.

Ovviamente Mete è molto curioso e vuole sapere cos’ha saputo Seyma di tanto importante su Ayaz da rischiare addirittura uno svenimento. E a questo punto rivela che frugando per il cassetto della scrivania di Mehmet ha trovato una foto di Ayaz bambino e che solamente con qualche domanda ha intuito di cosa si trattasse.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 7-6-2017: Mete e il piano contro Ayaz

Mete è sempre più curioso e Seyma lo fa stare sulle spine, ma poi gli rivela che la grande scoperta è che Mehmet è il padre biologico di Ayaz e che il giovane architetto non ne sa nulla, perchè la Dincer glielo tiene nascosto da sempre. Il figlio di Bulent non crede alle sue orecchie e mai avrebbe pensato potesse esserci un simile segreto dietro Ayaz.

Ma poi pensa che Seyma ha ragione, che quella notizia può servirgli per vendicarsi di Ayaz e del fatto che gli ha portato via Oyku. Infatti pianifica tutto per riuscire a rivelare la verità all’ormai ex amico e collega. Non vede l’ora di vederlo sbiancare davanti ai suoi occhi, quando scoprirà di avere un padre vivo e vegeto.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 7-6-2017: i sospetti di Burcu

Burcu ed Emre sono forse una delle coppie più bizzarre della soap opera turca, infatti anche in questo caso dove la Uyar si distingue per i suoi sospetti nei confronti del giovane cantante. Emre infatti viene avvistato per le strade della capitale insieme ad una ragazza sconosciuta, ma con la quale pare avere un’ottima sintonia.

Sybel e Burcu sono insieme quando vedono i due passeggiare e ad un certo punto la sorella di Mete pensa che quella bellissima ragazza in compagnia del suo ragazzo, sia la sua nuova fidanzata e che presto le darà il due di picche perchè vuole stare con lei. La gelosia sta offuscando la lucidità di Burcu e le cose per lei potrebbero presto complicarsi. Cosa deciderà di fare?

Per scoprirlo seguite con noi le prossime anticipazioni sulla soap opera Cherry Season 2 in onda su Canale 5.

Lascia un commento