Pubblicato il: 29 Giugno, 2017  1668

Cherry Season 2, Onem muore? | anticipazioni 30 giugno 2017

La Dincer è vittima di un grave incidente mentre Ayaz ha poco tempo per prendere un'importante decisione

Cherry Season 2, Onem muore? | anticipazioni 30 giugno 2017

La Dincer è vittima di un grave incidente mentre Ayaz ha poco tempo per prendere un'importante decisione


Sarà l’incidente di Onem al centro della prossima puntata di “Cherry Season 2“, infatti tutto accadrà quando Ayaz chiamerà la madre al telefono dicendole di volerle parlare e di raggiungerlo in ufficio, così la donna presa dalla conversazione al cellulare col figlio, sarà distratta e perderà il controllo della macchina. Nel frattempo Mete prosegue nel suo losco piano e non perde occasione di tormentare il figlio di Mehmet con il suo ricatto. Oyku intanto inizia ad essere seriamente preoccupata per lo strano e pensieroso atteggiamento del fidanzato e vorrebbe scoprire se c’è qualcosa che lo sta tormentando. Ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni della puntata del 30 giugno 2017 a “Cherry Season 2“.

Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno 2017: Onem in ospedale

Onem sta per uscire di casa e recarsi in ufficio, quando riceve la telefonata di Ayaz che già si trova all’atelier della madre. Il giovane protagonista di “Cherry Season2“, le chiede di raggiungerlo il più presto possibile, perchè deve assolutamente parlare con lei di una cosa molto importante. La stilista sta per rispondere al figlio che sta per arrivare.

Ma l’uso del cellulare durante la guida, non fa prestare alla Dincer la massima attenzione e le fa perdere il controllo della vettura, causando un grave incidente. Immediatamente la donna viene trasportata d’urgenza al più vicino ospedale e poco dopo arrivano i familiari della Dincer per accertarsi delle sue condizioni.


Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno 2017: Mete sempre più spietato

Come avete visto nella scorsa puntata di “Cherry Season 2”, Mete non sarà soddisfatto finchè non vedrà Oyku lontana da Ayaz e l’aver scoperto che Onem è la responsabile dell’incendio all’atelier di Mehmet, gli ha offerto l’opportunità di mettere fuori gioco Ayaz, su un piatto d’argento. Infatti non perde tempo e minaccia il Dincer di consegnare il video che incrimina la madre alla polizia, a meno che non lasci immediatamente Oyku.

Ayaz da quel momento è fortemente combattuto perchè deve scegliere tra le due donne più importanti della sua vita e non sa cosa fare. Nonostante Onem sia in ospedale, Mete ricorda al Dincer di avere solamente ventiquattro ore di tempo per decidere, poi consegnerà il video che incrimina la stilista alla polizia. Cosa farà Ayaz?

Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno 2017: Oyku preoccupata per Ayaz

Ayaz non ha raccontato a nessuno che Mete lo sta ricattando, ma Oyku così come Mehmet, si è accorta che il giovane architetto ha qualcosa che non va. Improvvisamente infatti è diventato freddo e distaccato nei suoi confronti e vorrebbe capire cosa gli sta accadendo. Così chiede a Sybel un consiglio su cosa fare.

Intanto Mete che al contrario gode nel vedere in difficoltà Ayaz, ha ordinato a Seyma di trovare il modo di farsi nuovamente assumere alla casa di moda di Onem, così potrà stare molto più vicina ad Oyku e riferirgli tutto quello che fa. Cos’avrà in mente questa volta Mete? Quale sarà la prossima mossa del cattivo di “Cherry Season 2“?

CATEGORIE Cherry Season