Cherry Season 23 agosto 2017, Oyku e Ayaz sposi infelici

I due protagonisti di Cherry Season 2 arrivano al tanto atteso giorno delle nozze, ma qualcosa turba la loro felicità

Oyku e Ayaz sono arrivati al giorno del matrimonio, infatti nella puntata Cherry Season del 23 agosto 2017 si diranno di sì e le anticipazioni svelano che ci sarà una meravigliosa location sulla spiaggia che fa da sfondo perfetto all’unione tanto sospirata dai due protagonisti. Ma anche in questa occasione ci saranno alcuni intoppi che per poco non fanno addirittura annullare le nozze. Oyku inoltre poco prima della cerimonia si dimostrerà non troppo convinta di fare il grande passo e la situazione tra Ilker e Sybel non è certo di buon esempio per i futuri coniugi. Cosa accadrà adesso?

Cherry Season puntata del 23 agosto 2017, Oyku ha dubbi e paure

E’ ormai tutto pronto! Tutti i dettagli per il matrimonio di Oyku e Ayaz sono stati ultimati e gli invitati stanno arrivando uno dopo l’altro, emozionati al pensiero di assistere al momento del sì. Ma le cose non sono proprio perfette, infatti poco prima della cerimonia, la Acar si dimostra nuovamente insicura di quello che sta facendo.

Infatti si domanda se, dopo aver sposato Ayaz, anche loro come gli amici Sybel e Ilker litigheranno e arriveranno ai ferri corti per il loro primo figlio. Oyku teme che il detto” il matrimonio è la tomba dell’amore” potrebbe corrispondere alla realtà. A peggiorare le cose alcuni amici iniziano a discutere, arrivando addirittura a vere e proprie crisi di pianto.

Cherry Season 2 anticipazioni del 23 agosto 2017, Oyku e Ayaz sposi

Ma alla fine per i due protagonisti di Cherry Season tutto va per il meglio e i due innamorati si sposano con accanto a loro tutti coloro che amano. Attimi davvero pieni di sentimento e una meravigliosa cerimonia in riva al mare hanno messo il sigillo al grande amore tra Oyku e Ayaz, che ora potrà finalmente essere vissuto.

Testimoni alle nozze saranno Mete e Seyma, che si troveranno l’uno accanto all’altro e qualcosa forse sta nuovamente accadendo inconsapevolmente ai due ex fidanzati, soprattutto all’Uyar, che nel frattempo si è fidanzato con Isik. Proseguirà la loro storia oppure sentirà che la vera donna della sua vita è Seyma?

Anticipazioni Cherry Season, trama del 23 agosto 2017: la partenza degli sposi

Oyku e Ayaz sono dunque marito e moglie, ma poco dopo le nozze accade qualcosa che infastidisce non poco il neo sposo. Quest’ultimo infatti ha una nuova disputa con Oyku, la quale teme di veder già avverate tutte le sue paure dette alle amiche solamente qualche ora prima. Finito il ricevimento, la Acar e il Dincer partiranno per il viaggio di nozze.

Caricati i bagagli e salutati amici e parenti, Oyku e Ayaz salgono in macchina per partire verso la destinazione stabilita per il viaggio di nozze, ma la Acar sembra triste e nervosa: è chiaro che qualcosa di importante la turba ancora, ma di cosa si tratta? Per quale motivo una giovane sposa è infelice?