Pubblicato il: 29 Giugno, 2017  1927

Cherry Season 2: Oyku e Ayaz si lasciano | anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

Il figlio di Onem farà di tutto per far capire alla Acar la verità della loro storia d'amore

Cherry Season 2: Oyku e Ayaz si lasciano | anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

Il figlio di Onem farà di tutto per far capire alla Acar la verità della loro storia d'amore


Nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” vedrete che Ayaz è deciso a lasciare Oyku, infatti arriverà addirittura a dirle di amare un’altra donna pur di farle credere che per loro non ci sarà un futuro. Ma questo accadrà a causa di un terribile ricatto che Mete ha fatto al Dincer e che riguarda la madre Onem, la quale rischierebbe altrimenti di finire in carcere. Intanto Seyma viene a sapere quello che l’Uyar ha scoperto sulla Dincer e quali sono i suoi piani. Ecco cosa rivelano le anticipazioni di “Cherry Season 2” dal 3 al 7 luglio 2017.

Cherry Season 2 | anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

  • Lunedì 3 luglio 2017 vedrete Ayaz molto distante da Oyku e questo a causa del ricatto di Mete che, per non denunciare Onem, chiede in cambio al Dincer di lasciare la fidanzata per sempre. Ma per l’architetto non è facile fare una cosa simile e cerca di allontanare il momento in cui sarà costretto a dire addio alla donna che ama. La Acar nel frattempo ignara di tutto, crede che Ayaz sia solo giù di morale e organizza uno scherzo per tentare di farlo sorridere.
  • Nella puntata di martedì 4 luglio 2017 Ayaz troverà il coraggio di lasciare Oyku senza una spiegazione plausibile, ma la ragazza non gli crede e sente che lui la ama ancora, ma non riesce a capire il perchè di una simile decisione. Ma a causa di questi problemi amorosi, la Acar arriva in ritardo all’appuntamento con gli americani venuti da oltre oceano apposta per lei, inoltre dimentica i disegni a casa di Ayaz.
  • Nell’episodio di ” Cherry Season 2 “, che andrà in onda mercoledì 5 luglio 2017, Ayaz per convincere Oyku che la loro storia d’amore è davvero finita, le dice di essersi innamorato di una sua vecchia compagna di scuola, Isik e la Acar, questo punto sembra credergli. Ma il Dincer è tormentato continuamente dalla presenza costante di Mete intorno ad Oyku, ma purtroppo è costretto a non fare nulla.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 6 luglio 2017 vedrete tutti andare in campeggio e Ayaz si presenterà davanti alla comitiva proprio con Isik, facendo rodere e non poco la povera Oyku. Il Dincer soffre a portare avanti questa commedia, ma lo fa per il bene della madre, mentre Mete tenta di far capire alla Acar che solo lui la ama. Intanto Seyma scopre la verità su Onem e sul ricatto ad Ayaz.
  • Concludiamo con quello che accadrà a “Cherry Season 2” nella puntata di venerdì 7 luglio 2017 per i ragazzi è l’ultimo giorno di campeggio e Oyku è sempre più convinta che Ayaz le stia nascondendo qualcosa, ma il Dincer per convincerla che non è così, finge di baciare Isik davanti a lei e al resto del gruppo. La Acar a questo punto ferita, butta nel fiume l’anello che la lega alla promessa e ad Ayaz. Seyma nel frattempo è decisa più che mai a far la guerra a Mete. Cos’avrà in mente?

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di ” Cherry Season 2” per scoprire quello che accadrà.


CATEGORIE Cherry Season