Cherry Season news: Oyku e Ayaz tornano dal 5 giugno 2017!!

Torniamo a parlarvi della soap Cherry Season che ormai vede avvicinarsi semrpe di più la messa in onda della seconda stagione, pare infatti che Mediaset abbia programmato l’esordio per il 5 giugno 2017, data in cui è probabile che la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi sia già andata in vacanza. Ecco dunque dove eravamo rimasti e cosa vedrete nella prima puntata della seconda serie della stagione del cuore, dove ritroverete Oyku e Ayaz in procinto di sposarsi, cosa accadrà in seguito? Ci riusciranno?

Cherry Season, Oyku e Ayaz: dove eravamo rimasti!

Nell’ultima puntata di Cherry Season abbiamo lasciato Ayaz che prendeva la decisione di rapire Oyku per poterla sposare contro il parere dei nonni paterni della ragazza. Infatti i due si erano scontrati pesantemente con Onem, la madre del Dincer e se ne sono dette di tutti i colori finendo per rompere il fidanzamento dei due giovani.

Ma Ayaz non si è arreso e con la complicità dei suoi amici si è recato dalla sua innamorata Oyku e l’ha fatta salire in macchina portandola lontano da loro. Cosa accadrà quando sene accorgeranno i nonni? Nel frattempo i due si stanno dirigendo fuori Istanbul per potersi finalmente sposare davvero e stare insieme per sempre. Ci riusciranno?

Cherry Season news: in attesa del comunicato ufficiale

La notizia non è ancora stata confermata, ma se le cose vanno come lo scorso anno, la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne potrebbe prendere la pausa estiva alla fine di maggio e quindi dal 5 giugno 2017 potremmo ritrovare la tanto sospirata stagione di Cherry Season, per la felicità di tutti i fans.

Nel corso dell’anno abbiamo però avuto molte novità per quanto riguarda i personaggi che interpretano Oyku e Ayaz, infatti non solo le loro carriere hanno spiccato il volo, diventando protagonisti di altri successi, ma è accaduto anche quello che tutti i loro sostenitori hanno sperato per molto tempo, ovvero Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono diventati una coppia anche nella vita di tutti i giorni.

Cherry Season anticipazioni: ecco cosa vedrete nelle prime puntate di giugno 2017!!

Dopo essere fuggiti, Oyku e Ayaz si sono diretti nella periferia di Istanbul, infatti Ayaz, prima di rapire Oyku, aveva già pianificato tutto e trovato l’hotel dove alloggiare con la sua amata. Infatti una volta raggiunto il luogo prescelto dal Dincer, i due finalmente si sposano e la Acar è davvero al settimo cielo.

Poi raggiungono la loro camera in hotel, ma ad un certo punto qualcosa non va e Oyku scopre che l’uomo che li ha uniti in matrimonio era un impostore e che in realtà la loro unione non è valida. Ovviamente va su tutte le furie e se la prende con il povero Ayaz che non ne sa nulla , decidendo di andarsene, lasciandolo da solo. Ma dove starà andando?

Restate con noi per scoprire cosa accadrà ai vostri beniamini Oyku e Ayaz nelle prossime anticipazioni sulla soap opera Cherry Season.