Cherry Season, trame dal 28 agosto al 1 settembre 2017: Oyku e Onem in lotta per il potere?

Le due stiliste saranno nuovamente l’una contro l’altra a causa di un importante affare, di cosa si tratterà ?

Dopo il suo ritorno a Istanbul, vedrete che la protagonista di Cherry Season, nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017, riceverà un’inaspettata eredità e proprio a causa di questo lascito, Oyku sarà nuovamente ai ferri corti con la suocera Onem, che vorrebbe avere per se l’azienda ricevuta dalla Acar. A peggiorare le cose sarà l’arrivo a Istanbul di Naz, figlia dell’uomo che ha donato Atlantis alla figlia di Meral. Emre sarà messo nuovamente in difficoltà da Burcu e sorgeranno altre incomprensioni, mentre Mete sembra molto interessato a Naz e farà qualcosa che sorprenderà tutti gli amici.

Ecco quello che accadrà a Cherry Season 2 nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Nella puntata di lunedì 28 agosto 2017 Oyku riceverà la triste notizia della morte del signor Nazmi, il proprietario di Atlantis. Onem è molto interessata ad acquisire questa società e vorrebbe contattare gli eredi dell’uomo, peccato che il defunto ha lasciato la sua azienda in dono ad Oyku, che decide di tenersi il lascito.

Inizia così l’avventura di Oyku come dirigente di Atlantis, ma la ragazza nell’episodio di martedì 29 agosto 2017, capisce fin da subito che le cose non saranno affatto semplici. Nel frattempo si scopre che Onem si è separata da Mehmet e questo la rende talmente isterica da indurre Seyma a lasciare il posto di lavoro per andare a lavorare assieme alla Acar. Burcu intanto chiede un favore a Mete, ma Emre lo scopre e si arrabbia con lei.

Mercoledì 30 agosto 2017 Oyku si troverà in difficoltà quando scoprirà che i dipendenti di Atlantis si sono licenziati e teme che dietro a questo gesto ci sia lo zampino della suocera Onem, così decide in via definitiva di accettare l’aiuto di Seyma. A Istanbul intanto si presenta una certa Naz, dicendo di essere la figlia del defunto Nazmi e vorrebbe avere la sua eredità indietro da Oyku.

Nel corso della puntata del 31 agosto 2017 Oyku si troverà in difficoltà di fronte alla richiesta della figlia di Nazmi. Ayaz nel frattempo cerca di far capire alla moglie che non può improvvisarsi manager e che al contrario è invece una brillante e talentuosa stilista. Il Dincer è inoltre preoccupato per la sua consorte in quanto negli ultimi giorni appare molto provata.

Concludiamo con quello che accadrà a Cherry Season, venerdì 1 settembre 2017 dove Mete si presenterà mano nella mano con Naz, sconvolgendo tutti. L’uomo infatti pare seriamente interessato alla ragazza, ma poi si scopre che è sua la colpa del boicottaggio dei dipendenti di Atlantis, cosa faranno adesso? Oyku deciderà di restituire la società alla figlia di Nazmi oppure proseguirà per la sua strada?