Cherry Season 29 agosto 2017, Oyku imprenditrice contro Onem

Oyku non cede alle lusinghe della Dincer e decide di dirigere l’azienda di Nazmi

Sembrava spaesata la Acar quando ha scoperto di aver ricevuto Atlantis in eredità, ma nella puntata di Cherry Season del 29 agosto 2017, vedrete la giovane stilista tentare di esaudire le volontà del vecchio proprietario della casa di moda, nel frattempo Ilker ed Emre decidono di avviare una loro attività commerciale per dimostrare a tutti di che pasta sono fatti, sia Burcu che Sybel restano sorprese per la loro intraprendenza. Intanto si scopre che Onem e Mehmet si sono separati, cosa sarà accaduto tra i due stilisti genitori di Ayaz?

Cherry Season anticipazioni 29 agosto 2017: il nuovo lavoro di Oyku

Onem è determinata a tutti i costi ad acquistare la casa di moda Atlantis, ma Oyku al contrario è determinata più che mai ad esaudire i desideri del defunto Nazmi, mettendosi al comando della prestigiosa azienda. In programma c’è una collezione destinata ad alcuni clienti che vogliono modelli nuovi per delle divise aeree, ma Onem ci metterà lo zampino per soffiare l’incarico alla Atlantis.

Inoltre si scopre che Onem si è separata dal marito sia nella vita che in ambito lavorativo e per questo motivo ha i nervi a fior di pelle. Come andrà a finire la disputa tra nuora e suocera? Chi la spunterà alla fine? Intanto Ayaz e Mete, diventati soci della madre del Dincer, riescono a concludere un ottimo affare.

Puntate Cherry Season 2, trame 29-08-2017: il coraggio di Ilker ed Emre

Come ben sapete i rapporti tra Ilker e sua moglie Sybel sono molto tesi e i due sono ormai arrivati alla soglia del divorzio. L’uomo però dopo che la madre di Batikan gli ha detto di essere un fallito, decide di dimostrarle chi è davvero l’uomo che ha sposato e che non è il parassita che lei ha pensato di avere a fianco. Una situazione tra i due protagonisti  di Cherry Season, che coinvolge anche i loro amici, i quali vorrebbero vederli di nuovo insieme e felici. Risuciranno ad aiutarli a superare questo terribile momento?

Nel frattempo Emre, sempre in cerca di una nuova occupazione, viene contattato da Mete che gli ofre un lavoro, ma il giovane cantante intuisce immediatamente che dietro a tutto c’è la fidanzata Burcu e così per orgoglio decide di rifiutare l’offerta del futuro cognato. Ma poco dopo Ilker gli propone di entrare in affari con lui, in quanto vorrebbe avviare una nuova attività, ovvero vendere panini su un minibus. Il ragazzo accetta e inizia così una nuova pagina della vita dei due amici.