Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  1734

Cherry Season 2, Oyku lotta per Ayaz | anticipazioni 4 luglio 2017

Nonostante Ayaz l'abbia lasciata la Acar non vuole perdere l'uomo della sua vita

Cherry Season 2, Oyku lotta per Ayaz | anticipazioni 4 luglio 2017

Nonostante Ayaz l'abbia lasciata la Acar non vuole perdere l'uomo della sua vita


Nella prossima puntata di “Cherry Season 2” vedrete Oyku sotto shock dopo essere stata lasciata da Ayaz, ma ciò nonostante la stilista è sicura che il Dincer la ama ancora e cercherà di capire il motivo della sua decisione. Ayaz però vuole allontanare da se la Acar e arriverà a fare qualcosa di impensabile per convincerla che la loro storia non avrà più un seguito. Di cosa si tratta? Nel frattempo vedrete Mete cercare di riconquistare la figlia di Meral, scatenando però la gelosia del figlio di Mehmet, che però non potrà reagire. Ecco maggiori dettagli sulle anticipazioni della puntata di “Cherry Season 2” del 4 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 4 luglio 2017 |  Oyku non si arrende

Come avete appena visto Ayaz ha lasciato la sua amata Oyku a causa del ricatto del perfido Mete. La Acar non si capacita di quello che le ha fatto il fidanzato e non riesce a trovare nessuna spiegazione in merito. Ma è certa che lui sia ancora innamorato di lei ed è decisa a scoprire quello che sta accadendo e perchè.

Ma Ayaz intuisce che Oyku non si arrenderà molto facilmente e proprio per questo motivo chiama la sua vecchia amica Isik e la invita ad uscire con lui. Ma non solo perchè il Dincer la porterà con se al campeggio organizzato con gli amici, al quale avrebbe dovuto partecipare insieme ad Oyku. Cosa accadrà adessoa “Cherry Season 2“?


Cherry Season 2 anticipazioni 4 luglio 2017 | il piano di Mete

Chi invece è contento di quello che sta accadendo è Mete, che nelle scorse puntate di “Cherry Season 2” ha messo in atto la sua vendetta contro il Dincer, obbligandolo a lasciare Oyku altrimenti avrebbe fatto arrestare sua madre Onem per aver commissionato l’incendio all’atelier di Mehmet Caraili, lo stilista padre di Ayaz.

Seyma però inizia a sospettare che Mete si stia spingendo ben oltre il tentativo di voler riconquistare Oyku e inizia a fare qualche indagine per conto suo. Nel frattempo Ayaz si mostra affettuoso con Isik davanti alla Acar e agli altri amici. La Acar tenta di restare indifferente, ma dentro di se si rode dalla rabbia e dalla gelosia.

Cherry Season 2 anticipazioni 4 luglio 2017 | Ayaz sconvolge Oyku

Durante il campeggio Oyku non riesce a togliere gli occhi di dosso ad Isik e Ayaz, il quale cerca di mostrare con tutte le sue forse l’interesse per la nuova fiamma, suscitando ancora di più il desiderio della Acar di saperne di più. Il Dincer a questo punto deve trovare il modo di far capire alla figlia di Meral che tra di loro è tutto finito a causa di Isik.

Così inaspettatamente Ayaz bacia appassionatamente Isik lasciando la Acar di ghiaccio. Infatti la ragazza non risce a capacitarsi di quello che ha davanti agli occhi. Non è possibile per lei che il suo amore l’abbia davvero abbandonata per sempre. Cosa accadrà? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season