Cherry Season, trame 4 agosto 2017 | Oyku organizza il suo matrimonio

Dopo la favolosa proposta di Ayaz, la Acar inizia ad organizzare le nozze

Finalmente Oyku ha ottenuto quello che voleva e nella prossima puntata di Cherry Season, vedrete la Acar alle prese con tutti i dettagli per il grande giorno. Ma ovviamente qualcosa non andrà per il verso giusto, in quanto le rispettive madri, Meral e Onem si troveranno in disaccordo sulla location della cerimonia. Intanto Seyma ha perdonato in cuor suo Mete e vorrebbe riprovarci con lui, ma l’Uyar forse ora ama un’altra donna? Proseguite la lettura per avere maggiori dettagli sulla puntata di Cherry Season in onda venerdì 4 agosto 2017.

Ayaz stupisce Oyku | 4 agosto 2017

Come avete visto nella puntata di Cherry Season appena conclusa, Ayaz ha portato Oyku su un autobus, proprio il luogo del loro primo incontro. Tutti i loro amici, presenti sul bus e in silenzio, hanno assistito ad una meravigliosa dichiarazione d’amore, proprio come desiderava la giovane stilista.

Ora la figlia di Meral può iniziare ad organizzare il giorno più bello della sua vita e decide che il luogo migliore dove dire di sì all’uomo che ama, è una spiaggia, per lei un luogo magico e unico, che entrambe non dimenticheranno per il resto della loro vita. Ma andrà tutto liscio?

Cherry Season | anticipazioni 4 agosto 2017: il luogo della discordia

La risposta è no! Infatti quando Oyku dirà a tutti che la sua intenzione è quella di sposarsi su una spiaggia, scatenerà le ire di Onem. Infatti la madre di Ayaz vuole che il figlio convoli a nozze in un lussuoso hotel, con tutti i comfort e i fronzoli possibili e immaginabili. I futuri sposi resteranno allibiti dalla sua reazione.

Ma nella questione interverrà anche Meral, che si opporrà alla prepotenza della futura suocera della figlia. Le due donne finiranno per litigare, restando ognuna nelle sue posizioni. Ayaz si troverà tra campana e martello e presto ci saranno nuovi problemi per lui e la sua futura moglie.

Seyma rivuole Mete | puntata 4 agosto 2017

Tutti i tentativi di Mete per farsi perdonare da Seyma sembrano aver dato i suoi frutti, ma ora che la ragazza sembra essere tornata quella di prima, l’Uyar sembra aver deciso di corteggiare nuovamente la bella Isik. La Cetin ovviamente sarà gelosa e tenterà a tutti i costi di riconquistare il suo ex fidanzato.

Così Seyma tenterà di attirare l’attenzione di Mete in tutti i modi, ma l’uomo non sembra interessato. Sarà davvero così oppure presto lo rivedremo tra le braccia dell’affascinante ragazza dai capelli rossi? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season che vi parleranno del giorno del matrimonio di Oyku e Ayaz