Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  2851

Cherry Season 5 settembre 2017, Oyku schiava di Onem

La Acar vie una brutta situzione e pare essere diventata la serva della suocera, ma arriva qualcuno in suo aiuto

Cherry Season 5 settembre 2017, Oyku schiava di Onem

La Acar vie una brutta situzione e pare essere diventata la serva della suocera, ma arriva qualcuno in suo aiuto


E’ davvero allo stremo delle forze la povera Oyku nella puntata di Cherry Season in onda il 5 settembre 2017, in quanto la suocera,piombata a casa sua e di Ayaz, non le da un attimo di tregua. Ad accorgersi di quello che le sta accadendo è la madre della Acar che farà un gesto inaspettato per tentare di aiutare la figlia, ma il risultato però non sarà quello sperato, inoltre accadrà qualcosa che sconvolgerà la vita dei due novelli sposi. Inoltre Atlantis rischia la chiusura a causa di Naz e Oyku prenderà una decisione importante in merito.Proseguendo la lettura potrete trovare maggiori dettagli su quello che accadrà a Cherry Season nella prossima puntata.

Cherry Season anticipazioni del 5 settembre 2017, grossi guai per Atlantis

E’ chiaro fin dalle scorse puntate di Cherry Season che Naz è gelosa del fatto che il padre ha lasciato in eredità alla Acar l’azienda di famiglia. Infatti la ragazza sta cercando di ostacolare tutte le mosse della stilista con il solo scopo di distruggere per sempre Atlantis. Ci riuscirà? No! Perchè prima di tutto Ayaz farà in modo che esca un articolo sul giornale che smentisca il precedente in quanto diffamatorio.

Poi Oyku verrà intervistata e alcuni reporter si recheranno direttamente a casa sua per poter fare anche un servizio fotografico su di lei. Ma ecco che Onem, che si è piazzata a casa loro dopo l’ennesima litigata per gelosia con Mehmet, cercherà di essere lei al centro dell’attenzione, causando così altri problemi.


Puntate Cherry Season, anteprime di martedì 5 Settembre 2017: Naz contro Oyku

Oyku non riesce a stare zitta a causa del comportamento di Onem e Meral capisce così che la figlia è nuovamente in difficoltà a causa della suocera. La donna infatti teme che la Acar stia diventando la serva della famosa stilista e che inoltre la donna potrebbe nuovamente creare problemi alla coppia di giovani sposi.

Intanto Mete chiede a Naz delle spiegazioni sul suo comportamento nei confronti di Oyku e la ragazza rivela all’architetto che il suo scopo è quello di far scomparire Atlantis dalla faccia della terra e farà di tutto per riuscirci. Ovviamente l’Uyar resta sconvolto dalle affermazioni della quasi fidanzata, ma in ogni caso sente di provare qualcosa per lei e non riesce ad arrabbiarsi per le sue intenzioni.

Anticipazioni della soap Cherry Season, trama del 5 settembre 2017: tutti a casa di Oyku e Ayaz

Dopo aver scoperto le difficoltà di Oyku nel tenere a bada Onem, Meral decide di fare qualcosa e si presenta a casa della figlia con armi, bagagli e figlio, piazzandosi anche lei in casa dei due giovani.

Così la Acar e il marito si ritrovano a dover ospitare le due suocere che tra l’altro continuano a non sopportarsi, infatti vedrete che ci saranno accesi battibecchi tra di loro, che faranno impazzire il Dincer e la sua consorte. Cosa decideranno di fare adesso?

CATEGORIE Cherry Season