Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1590

Cherry Season 2: Oyku è scomparsa | anticipazioni 10 e 11 luglio 2017

Dopo la serata al luna park la Acar viene portata via da due misteriosi uomini

Cherry Season 2: Oyku è scomparsa | anticipazioni 10 e 11 luglio 2017

Dopo la serata al luna park la Acar viene portata via da due misteriosi uomini


Sarà un duro colpo per Ayaz quando nelle prossime puntate di Cherry Season 2 Oyku sarà rapita da due loschi ceffi che sono convinti di sequestrare la fidanzata di Mete, il quale sarà molto preoccupato per le sorti della Acar a causa della minaccia ricevuta solamente qualche giorno prima. Ayaz non perderà nemmeno un minuto e inizierà a cercare la sua amata e Oyku nascosta dai malviventi aspetta di essere salvata e per lei sarà una prova d’amore per il Dincer. Riuscirà a superarla? Ecco tutti i particolari relativi alle puntate di Cherry Season 2 che andranno in onda lunedì 10 e martedì 11 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 10 e 11 luglio 2017 | il rapimento di Oyku

Tutto accade quando i protagonisti di “Cherry Season 2” si stanno divertendo al luna park, infatti mentre Oyku osserva ancora una volta i movimenti del suo Ayaz, l’avvicinano due uomini che vedendola in compagnia di Mete, credono che sia la sua donna e per questo la portano via con loro minacciandola.

Poi Mete riceve una telefonata da parte dei rapitori e scopre che la chiamata arriva da una certa zona della città e, il Dincer, girando per le strade di quella zona, scopre dov’è stata portata la figlia di Meral che nel frattempo sta sognando ad occhi aperti  di essere trovata e portata in salvo proprio dal suo Ayaz.


Cherry Season 2 anticipazioni 10 e 11 luglio 2017 | Oyku viene ritrovata

Nel corso degli episodi di “Cherry Season 2“, Ayaz riesce a trovare Oyku, ma uno dei malviventi si accorge di lui e così viene preso e legato anche lui alla sedia accanto alla Acar, la quale lo tempesta di domande sul perchè l’ha abbandonata e il figlio di Onem inizia a dare segni di cedimento, in quanto la farsa architettata con Isik non potrà durare in eterno.

Nel frattempo Ayaz tenta di guadagnare tempo con i rapitori e per non destare sospetti, inizia a dare una sorta di spiegazione plausibile alla sua amata, che a quanto pare non sarà ancora pienamente soddisfatta. Intanto Seyma  e gli altri temono per la sorte della loro amica e aspettano con ansia sue notizie.

Cherry Season anticipazioni 10 e 11 luglio 2017 | il rapimento di Ayaz

Alla fine Ayaz trova il modo di liberarsi e salva la sua Oyku che però convinta ormai che il Dincer non stia dicendo la verità, organizza il suo rapimento con le amiche infatti dopo averlo prelevato con l’inganno lo legheranno e a questo punto il figlio di Onem subirà un vero e proprio interrogatorio da parte della Acar.

Questa volta le risposte di Ayaz non saranno evasive, ma al contrario il giovane architetto, stanco dei soprusi e dei ricatti del suo ex socio in affari, decide che è giunto il momento di mettere fine alle sue malefatte. Cosa farà adesso il Dincer? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season