Aggiornato al: 02 Agosto, 2017  756

Cherry Season, Oyku vuole la proposta perfetta | anticipazioni 3 luglio 2017

La Acar pretende dal fidanzato una dichiarazione in piena regola! Cosa farà Ayaz?

Cherry Season, Oyku vuole la proposta perfetta | anticipazioni 3 luglio 2017

La Acar pretende dal fidanzato una dichiarazione in piena regola! Cosa farà Ayaz?


Ogni volta che parliamo di Oyku e Ayaz, i protagonisti di Cherry Season, parliamo del continuo battibecco dei due innamorati e questa volta è la Acar ad avere delle pretese nei confronti del fidanzato. Infatti vorrebbe che lui le facesse una dichiarazione d’amore d’altri tempi, qualcosa che possa ricordare per tutta la vita. Ma lei non sa che il Dincer sta architettando qualcosa a sua insaputa. Sarà una sorpresa? Di tutto questo la figlia di Meral si lamenta con l’amica di sempre Burcu. Ecco maggiori dettagli sulla puntata di Cherry Season di giovedì 3 agosto 2017.

Il grande sogno di Oyku, anticipazioni Cherry Season, 3-8-2017

Oyku come ben sapete, è una sognatrice e come tale sogna la dichiarazione del principe azzurro. Nel corso delle puntate di Cherry Season quest’ultimo l’ha trovato, ma da lui si aspetta che faccia una proposta degna di essere chiamata tale. Infatti la Acar parlerà delle sue aspettative all’amica Burcu, che le darà ragione in tutto e per tutto.

Come avete visto nella scorsa puntata Oyku rivela a Burcu il suo timore di restare per sempre fidanzati. Forse il Dincer, come ha detto la figlia di Bulent sta per esordire con una magnifica sorpresa. Ayaz intanto non immagina con quanta impazienza la sua fidanzata sta aspettando che si decida.


Ecco cosa farà Ayaz nella puntata del 3 agosto 2017 a Cherry Season

Ma nonostante Oyku non dica nulla ad Ayaz, scopriamo che nella prossima puntata di Cherry Season, il Dincer si deciderà a fare la fatidica proposta alla sua fidanzata, ma il modo in cui lo farà sarà così banale, da deludere la ragazza e le sue incredibili aspettative. E adesso?

Ovviamente Oyku non resterà in silenzio con il fidanzato e gliene dirà di tutti i colori, tant’è che il povero Ayaz inizierà a pensare a quale sia il modo migliore per rendere felice la donna che ama, anche se non sarà cosa facile soddisfare le pretese di una giovane stilista come la Acar.

Ayaz organizza una sorpresa per Oyku

Dopo la  delusione della limousine, Ayaz fa una promessa alla fidanzata e per rendere il momento perfetto. Infatti il protagonista di Cherry Season chiede al suo amico di sempre Mete di aiutarlo per poter realizzare il sogno della Acar e per vedere finalmente il sorriso sul volto di Oyku.

Affitta così un intero autobus e a guidarlo sarà proprio Mete, che li condurrà in giro per la città e poco prima di arrivare al capolinea, il figlio di Mehmet e Onem, chiederà ad Oyku se vuole diventare sua moglie. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season che vi parleranno dei preparativi per le nozze.

CATEGORIE Cherry Season