Cherry Season 2: Ozge Gurel è incinta? | anticipazioni e news
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in vacanza

Un pancino sospetto mette in agitazione i fans di “Cherry Season 2” e della coppia di fidanzati e tutto accade dopo che sui social è stata postata una foto che li ritrae insieme durante una vacanza a Kos. Infatti come ben sapete Ozge Gurel e Serkan Cayoglu stanno insieme anche nella vita reale e forse, dopo la notizia del loro fidanzamento, potrebbe arrivare quella di un lieto evento imminente. Intanto nelle puntate future della soap turca la protagonista Oyku, sarà un caso, scoprirà di essere in attesa di un figlio dal suo grande amore Ayaz. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni del mese di agosto 2017 su “Cherry Season 2

Cherry Season 2 anticipazioni e news |  la vacanza di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

I due attori turchi Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, protagonisti assoluti di “Cherry Season 2” hanno deciso di prendersi una vacanza e la meta prescelta è la Grecia, precisamente sono stati visti a Kos. Una pausa meritata dopo l’enorme successo avuto dalla stagione del cuore sia in Turchia che nel nostro paese.

Qualche giorno fa sono apparse sui social alcune foto scattate da dei fans di Ozge e Serkan che li hanno immortalati proprio mentre partivano per la vacanza. Ma è balzato immediatamente all’occhio l’aspetto della Gurel che sempre magrissima, aveva in questo caso una certa rotondità sul basso ventre e immediatamente tutti hanno pensato ad un piacevole segreto che custodisce la coppia. Chissà se presto saranno in tre?

Cherry Season 2 anticipazioni e news |  Oyku fa il test di gravidanza

Dopo tante peripezie Oyku e Ayaz, nelle puntate future di “Cherry Season 2″,  si sono finalmente sposati e da qualche giorno la Acar ha un leggero malessere, nonchè un lieve ritardo. Non sapendo cosa fare ne parla prima ad Ayaz e poi alle sue amiche alle quali si presenta con un test di gravidanza nella borsa. Lo esegue, ma non ha il coraggio di guardare il risultato.

Quando una di loro allunga la mano per tentare di scoprire se Oyku aspetta un bambino, la stilista prende il test di gravidanza e si fionda in giardino, scava una buca e lo seppellisce. Le altre restano sconvolte, così come Ayaz al suo rientro, ma con il suo uomo accanto, Oyku trova il coraggio di sapere la verità.

Cherry Season 2 anticipazioni e news |  Oyku e Ayaz presto genitori

Così Oyku si reca in giardino con Ayaz e disseppellisce il test di gravidanza, il loro giardino è ormai affollato da tutti i loro amici che vogliono restare accanto alla coppia in entrambe i casi. Una volta preso in mano la pennina, vede che ci sono due linee e che questo vuol solamente dire che presto sarà mamma.

Esplode così la felicità per Oyku e Ayaz, che con l’arrivo di un figlio metteranno per sempre il sigillo al loro grande amore. Ma le anticipazioni di “Cherry Season 2” rivelano che le sorprese per i due innamorati non sono ancora finite, in quanto il giorno dell’ecografia di Oyku scopriranno che in realtà la Acar aspetta due gemelli.