Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono detti addio? Ecco la verità

Tra i due protagonisti della soap Cherry Season è successo qualcosa e il loro rapporto sembra in crisi

Una notizia davvero inaspettata per i fans di Cherry Season, infatti pare che i loro beniamini Ozge Gurel e Serkan Cayoglu siano lontani l’uno dall’altra, questa è la voce che sta circolando da qualche ora sul web. Ma cosa sta davvero accadendo ai due innamorati? Che il magnifico sogno si sia già infranto? Ecco i veri motivi per i quali i due attori della soap turca non sono più l’uno accanto all’altra. Inoltre per voi ecco qualche piccola anticipazione che riguarda il gran finale di Cherry Season, e quando riprenderà la messa in onda della soap turca dovuta alla pausa estiva.

News di Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in crisi?

Come già anticipato ci sono voci che parlano della separazione di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, ma a cosa si riferiscono davvero? Ebbene, potete stare tranquilli, perchè i due attori sono molto distanti tra di loro, ma solamente a causa dei molti impegni lavorativi, in quanto i set nei quali sono protagonisti non si trovano vicino.

La protagonista di Cherry Season, nei panni di Oyku, è impegnata sul set di una nuova soap opera, dal titolo ” Dolunay”, che in Turchia sta riscuotendo numerosi consensi e ottimi ascolti, mentre l’affascinante Serkan sta girando un film “Boru” dove interpreta un militare e per questo appare con i capelli cortissimi.

Quando torna Cherry Season e cosa accadrà?

Tutti coloro che stanno aspettando di rivedere la soap opera turca Cherry Season, dovranno attendere fino al 21 agosto 2017, dove vedrete i due protagonisti Oyku e Ayaz, alle prese con i preparativi per il matrimonio. Il giorno della cerimonia sarà davvero unico, ma un’imprevisto renderà queste nozze un po’ amare, in quanto i due neo sposi avranno nuovamente una discussione.

Questo sarà un nuovo ostacolo alla loro felicità che farà decidere alla Acar di scappare lontano dal marito e di volare in Italia dalla sua amica stilista Monica Sessa. Ma il destino ha deciso che è giunto il momento di sistemare le cose e Ayaz parte per l’Italia ignaro che la moglie si trova nella capitale romana. I due si incontreranno e dopo qualche peripezia, ritroveranno i sentimenti che provano l’uno per l’altra e per la prima volta faranno l’amore.

Una bella notizia per Oyku e Ayaz

Dopo la romantica permanenza a Roma, Oyku e Ayaz fanno rientro in Turchia e scoprono che i loro amici Sybel e Ilker vogliono separarsi, ma il loro intervento sarà provvidenziale e tutto si risolverà per il meglio. Qualche tempo dopo la Acar non si sentirà troppo bene e scoprirà di essere in attesa di un bambino.

Panico e felicità saranno i sentimenti che proverà la giovane stilista. Anche Ayaz sarà al settimo cielo per la bella notizia avuta. Ma non saranno gli unici ad avere la lieta novella, infatti anche per i loro più cari amici arriverà un fiocco rosa o blu a breve!