Anticipazioni Cherry Season, puntata 09 giugno 2017: Meral scopre la verità!

Mentre Oyku racconta tutto alla madre, Sakis vuole vederci chiaro

Nella puntata del 9 giugno  2017, vedrete che la protagonista di Cherry Season 2, Oyku, proseguirà con la farsa per far credere a tutti di essersi sposata, non sapendo però di essere spiata dalla nonna Sakis, infatti le anticipazioni rivelano che la donna scoprirà la verità durante una cena tra i due mancati sposi e Meral. Oyku nel frattempo scopre che qualcuno sta tentando di fotografare i modelli della nuova collezione dello stilista Mehmet.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 09 giugno 2017: la richiesta di Oyku

Nonostante Oyku sia delusa da Ayaz per sver scommesso su di lei, decide di non rivelare a nessuno che in realtà il loro matrimonio non è valido per colpa di un’impostore che si è presentato loro come sindaco. Infatti chiede al Dincer di mentire e di far finta davanti a tutti che le cose stiano andando alla grande.

Ma per Oyku è troppo difficile mentire a sua madre Meral, così decide di invitarla nella loro casa per una cena con lo scopo di dirle tutto. Intanto Sybel e Burcu decidono di chiedere scusa alla sorella di Emre, Deniz, soprattutto la figlia di Bulent che per colpa della sua gelosia l’ha insultata con parole molto pesanti. Ma le due donne non sanno che la giovane ha un segreto…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 09 giugno 2017: Sakis scopre tutto?

Così arriva la sera della cena e Meral si presenta a casa di Oyku e Ayaz, convinta di far gli auguri ai novelli sposi e che tutto stia andando per il meglio. Ma i due si mostrano fin da subito impacciati e distanti tra di loro. Poi i tre si siedono a tavola, ma alle loro spalle accade qualcosa di inaspettato e loro non si accorgono di nulla.

Infatti qualcuno li sta spiando, si tratta di Sakis, la nonna paterna di Oyku che essendo molto preoccupata per la nipote, si consulta con il marito Salih e insieme decidono di piazzare una telecamera a casa dei novelli sposi per scoprire come se la cavano e se davvero si amano così tanto come dicono.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 09 giugno 2017: la scoperta di Oyku

Nel corso della puntata vedrete Oyku che mentre sta lavorando sente che qualcosa non va e si accorge che è entrato qualcuno all’interno dell’atelier di Mehmet, così pensando che si tratti di un cliente o di Monica, va a vedere, ma scopre qualcosa di impensabile. Nell’ufficio dello stilista si è intrufolato Yagmur che sta fotografando i modelli della nuova collezione.

La Acar gli chiede cosa stia combinando e perchè si stia comportando in questo modo, spiando e rubando cose non sue. Messo alle strette l’uomo vuota il sacco e rivela che stava facendo tutto per Seyma. Quando Monica le chiede delle spiegazioni, la Cetin nega di aver fatto una simile richiesta, ma la stilista non le crede e la licenzia.

Cosa accadrà adesso ad Oyku? Riuscirà a reggere la messa in scena? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Cherry Season 2.

Lascia un commento