Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 12 giugno 2017: scoperto il segreto di Ilker

Grazie a Sybel emerge qualcosa di impensabile sul proprietario del locale mentre Onem cerca di fare pace con Ayaz

Ilker nasconde un passato tragico e nella puntata Cherry Season del 12 Giugno 2017 sarà proprio Sybel a scoprirlo, infatti le anticipazioni della soap turca svelano che l’uomo fu vittima di bullismo. Inoltre dalle trame scopriamo che Onem chiederà l’aiuto di Mehmet per tentare di far pace con Ayaz, ma la reazione dello stilista non sarà quella sperata dalla Dincer, inoltre Mete decide di fare una proposta ad Olcay.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 12 giugno 2017: la scoperta di Sybel

Durante la puntata vedrete Sybel frugare tra le vecchie cose di suo marito Ilker e trovare il vecchio annuario scolastico del marito, ma quando inizia a sfogliarlo scopre qualcosa di sorprendente e che non avrebbe mai immaginato, in quanto vedendo la sua foto di allora scopre che l’uomo era decisamente obeso.

Inoltre alla foto fanno seguito commenti poco piacevoli dei suoi compagni di scuola di quei tempi e Sybel decide che per Ilker è arrivato il momento del riscatto, dimostrando a tutti quei bulli chi è adesso il ragazzo che era deriso da loro e mostrandogli quanta strada a fatto e che bell’uomo è diventato Ilker.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 12 giugno 2017: Onem chiama Mehmet

Dopo che Ayaz ha scoperto di essere figlio naturale dello stilista Mehmet, è scoppiato un vero polverone, infatti il Dincer è andato dalla madre dicendogliene di tutti i colori, infatti la donna aveva sempre detto al ragazzo che il genitore era morto molto tempo fa. Onem vorrebbe ora riappacificarsi con il figlio, ma lui non vuole più saperne di lei.

A questo punto Onem è disperata perchè teme di perdere per sempre suo figlio, così decide di chiamare Mehmet, ma ancora una volta farà un passo falso, chiedendo allo stilista di mentire al figlio, dicendogli che quando era piccolo, li aveva lasciati per andarsene con un’altra donna. Ovviamente l’uomo rifiuta una simile richiesta e la Dincer perde le staffe e minaccia di fargliela pagare.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 12 giugno 2017: la decisione di Mete

Intanto Sybel contatta tutti gli amici di scuola del marito e li invita al locale, ma Ilker nel frattempo ha fatto delle analisi ed è convinto di aver ancora poco da vivere. Mete nel frattempo chiede ad Olcay se è disposto a mollare tutto e a lavorare con lui. Cosa risponderà il tirapiedi della Dincer? Sybel poi dice ad Ilker quello che ha fatto.

L’uomo sarà sconvolto dall’imminente arrivo di tutti coloro che lo prendevano in giro. Mete intanto, ripensa alla rivelazione che ha fatto su Ayaz e decide che la cosa migliore da fare è lasciare lo studio che hanno fondato insieme. Cosa penserà il Dincer quando scoprirà che l’Uyar se n’è andato? Ilker avrrà la sua rivincita dopo anni?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla soap opera turca Cherry Season 2.