Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 14 giugno 2017: Ayaz e Mehmet in trappola?
Oyku e Ayaz

Nella soap opera Cherry Season 2 un’incendio sta devastando l’atelier di Mehmet, infatti nella puntata di mercoledì mercoledì 14 giugno 2017 vedrete che all’interno Ayaz e Caraili sono rimasti intrappolati e solo il coraggio di Emre riuscirà forse a scongiurare il peggio. Inoltre secondo le anticipazioni Seyma deciderà di parlare a Mete della gravidanza, come la prenderà l’Uyar che invece vorrebbe stare con Oyku?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 giugno 2017: Ayaz in pericolo!

Ayaz ha da poco scoperto di essere il figlio naturale di Mehmet Caraili, il giovane architetto però è rimasto scioccato dalla notizia e dopo aver litigato con i suoi genitori ricavandone anche una sberla dal padre, decide di proseguire proprio con quest’ultimo la conversazione, così si reca all’atelier dello stilista.

Una volta di fronte al padre, Ayaz è deciso a far capire all’uomo che non gli permetterà di entrare a far parte della sua vita, ma poi aprendo la porta per andarsene viene sorpreso dal fumo, infatti un incendio sta devastando tutto e Mehmet cerca una via di fuga, ma tutte le porte di sono bloccate e ad un certo punto entrambi crollano a terra svenuti. Si salveranno?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 giugno 2017: Ayaz si salverà?

Il fumo sta rendendo l’aria irrespirabile, ma per fortuna qualcuno ha già chiamato i vigili del fuoco che stanno per arrivare, sul posto è giunta anche Onem, la quale disperata per aver dato l’ordine di appiccare l’incendio, ora scopre che suo figlio potrebbe esserne vittima. Nel frattempo sopraggiunge Emre e la donna gli chiede di fare qualcosa.

Il coraggioso cantante non se lo fa dire due volte e cerca il modo di entrare all’interno dello stabile, riuscendo così a mettere in salvo Ayaz e il padre, il quale però desta qualche preoccupazione,, tanto da essere trasportato in ospedale. Per fortuna però tutto è finito nel migliore dei modi e senza nessuna vittima.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 giugno 2017: Seyma infuriata con Mete

Dopo aver scoperto di essere incinta, Seyma è incredibilmente felice e il suo primo pensiero è quello di dirlo a Mete, il padre del bambino. Ma la Cetin presto si risveglierà dal sogno che sta vivendo, infatti l’Uyar non vorrà saperne del futuro erede, inoltre insulta Seyma ipotizzando che il padre potrebbe essere chiunque, trattandola così come una poco di buono.

Ma a peggiorare la situazione è la proposta che Mete le farà, in quanto le offrirà del denaro per andare ad abortire. La Cetin si arrabbierà moltissimo con l’uomo che ama e presto l’uomo ancora non sa che pagherà care le conseguenze del suo gesto. Cosa farà quindi Seyma per vendicarsi dell’offesa subita da Mete?

Presto le anticipazioni risponderanno a questo quesito e non dimenticate di seguire le avventure dei protagonisti di Cherry Season 2 dal lunedì al venerdì sempre su Canale 5.