Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 15 giugno 2017: Onem e Mehmet innamorati
Onem

Dopo aver temuto di perdere Ayaz nell’incendio, la perfida Onem di Cherry Season 2 abbassa la guardia, infatti nella puntata di giovedì 15 giugno 2017, la stilista ritroverà probabilmente l’amore di un tempo, infatti le anticipazioni ci rivelano che Mehmet e la Dincer si vedranno molto spesso. Intanto l’arrivo della sorella di Mehmet a creare un’incredibile scompiglio. Nel frattempo Mete tenterà di convincere Seyma a liberarsi del bambino. infatti arriverà addirittura a fare qualcosa di inaspettato nei suoi confronti.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 15 giugno 2017: Onem innamorata

Fino ad oggi abbiamo visto Onem avere discussioni con Mehmet e spesso anche molto accese e la situazione peggiora dopo che lo stilista e il figlio rischiano la vita nell’incendio dell’atelier. Ma nonostante questa tensione tra Onem e Caraili c’è un graduale riavvicinamento e alla fine i due decidono addirittura di rimettersi insieme.

La notizia inizialmente sconvolge Ayaz, ma grazie anche all’intervento di Oyku i due neo fidanzati decidono di sposarsi. Intanto il Dincer è sempre più in crisi con la Acar a causa della sua indecisione sul matrimonio, infatti pare non molto convinta di sposarlo nuovamente. Cosa accadrà adesso tra i due?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 15 giugno 2017: Mete Vs Seyma

Nel corso della puntata vedrete Mete affrontare nuovamente Seyma per convincerla ad abortire, infatti l’uomo vorrebbe che la Cetin abortisse, ma lei, dopo essere stata in ospedale cambia idea, infatti i medici le hanno sconsigliato di abortire perchè potrebbe non avere altre possibilità di fare figli.

Ma a Mete non importa e vuole fare in modo che Seyma finisca per cedere alle sue pressioni, ma la situazione finirà solamente per farli litigare furiosamente Infatti questa situazione degenererà fino a far commettere ad entrambi gesti per i quali presto potrebbero pentirsi. Nel frattempo Meral fa una scoperta a casa di Oyku.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 15 giugno 2017: Mete nei guai

Seyma per il troppo nervosismo cade dalle scale dopo un’ennesima lite con Mete, ma quando viene portata in ospedale e accertato che il bambino sta bene, denuncia l’Uyar per averla spinta e l’uomo finisce immediatamente in carcere. Che reazione avrà a questo punto l’architetto figlio di Bulent in carcere?

Mete dopo una notte in cella viene rilasciato, ma al suo ritorno scopre che il padre è dalla parte di Seyma e la ragazza inoltre ha cambiato le serrature di casa. L’uomo è furioso e minaccia la Cetin che non avrà l’ultima parola. Cos’avrà in mente l’uomo? Intanto la sorella di Mehmet inizia a fare pronostici sfortunati per tutti.

Per scoprirlo non resta che seguire le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Cherry Season 2.