Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 20 giugno 2017: tutti contro Necmiye!

Oyku e Ayaz cercano il modo di sbarazzarsi della scomoda zia del Dincer

Non ne possono più di Necmiye delle sue infauste profezie a Cherry Season 2, infatti nella puntata di martedì 20 giugno 2017 , le anticipazioni ci rivelano che i due innamorati con l’aiuto dei loro amici prepareranno una messa in scena per farla smettere di tormentarli. Nel frattempo Mete cerca il modo di sistemare le cose con Seyma, ma scopre di avere tutti contro e prende così una decisione inaspettata facendo un gesto estremo che metterà in agitazione tutta la sua famiglia. Monica intanto mette le carte in tavola.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2017: Necmiye alle strette

Nella puntata appena conclusa abbiamo visto la zia di Ayaz tentare di condizionare Oyku, infatti la Acar aveva chiesto ad una maga di verificare se qualcuno le avesse fatto il malocchio, ma non aveva idea che Necmiye si era sostituita alla donna, richiudendo la vera indovina nello sgabuzzino e chiedendole di fare cose strane durante la cena con gli suoceri.

Ma ad un certo punto la perfida zia Necmiye viene scoperta e con l’aiuto degli amici inscenano una commedia sulla superstizione che finalmente farà desistere Necmiye dai suoi propositi di separare Oyku e Ayaz per sempre. Nel frattempo Mete è distrutto dopo aver passato la notte in cella, che l’ha visto malmenato dall’uomo che era detenuto nella stessa.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2017: la reazione di Mete

Dopo averle tentate tutte per parlare con Seyma e farle ritirare la denuncia, Mete fa perdere le sue tracce e scompare nel nulla. Burcu inizia ad essere preoccupata per il fratello, quando improvvisamente le viene inviato un video dove un uomo, molto somigliante a Mete, si stava togliendo la vita.

La ragazza è colta dal panico e subito non sa cosa fare, ma poi decide di informare subito le autorità recandosi immediatamente alla polizia. Infatti una lettera che l’accompagna da la colpa a Seyma qual’ora a Mete fosse accaduto qualcosa. Proprio la Cetin riceve una strana chiamata e intuisce che l’Uyar vuole incastrarla.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2017: l’addio di Monica

La collaborazione di Monica e Mehmet è giunta alla fine, infatti dopo che la stilista ha scoperto che il collega si era rimesso con Onem decide di non proseguire oltre la loro società. Così dopo aver parlato con Caraili, la Sessa prende la decisione di lasciare la Turchia e di ritornare per sempre in Italia nella sua casa di moda.

Nel frattempo Oyku decide di aiutare Onem a organizzare il suo matrimonio con Mehmet, infatti il tutto si svolgerà nel locale di Ilker che sarà addobbato a festa per la grande occasione. Inoltre nello stesso giorno verrà festeggiato il compleanno di Ayaz. Andrà tutto liscio oppure ancora una volta ci sarà un’intoppo?

Presto torneremo con altre anticipazioni e incredibili novità su Cherry Season 2 e su quello che sta per tra Mete e Seyma

Lascia un commento