Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 21 giugno 2017: fiori d'arancio per Onem
Onem Dincer

Nella puntata di Cherry Season 2 di mercoledì 21 giugno 2017, Onem si appresta a dire sì a Mehmet e le anticipazioni annunciano che a far sì che tutto vada nel migliore dei modi sarà Oyku, la nuora degli sposi. Durante la festa per le nozze accade qualcosa di inaspettato che riguarda proprio la Acar, infatti un uomo si presenterà al locale di Ilker in cerca della giovane stilista. Sarà incredibile quello che le proporrà, tanto da scatenare la gelosia e la ferma opposizione del fidanzato Ayaz. Ma la figlia di Meral avrà la stessa opinione del Dincer? Oppure come spesso accade tra di loro, ci sarà un divertente battibecco in merito? Mete  intanto inizia la sua vendetta contro Seyma.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 21 giugno 2017: finalmente sposi!

Oyku e Ayaz hanno appena scoperto che Onem e Mehmet si sono rimessi insieme e hanno intenzione di sposarsi. La Acar si offre per organizzare il grande evento nel locale del loro amico Ilker e promette che quel giorno sarà davvero indimenticabile per loro, inoltre la cerimonia sarà celebrata il giorno del compleanno di Ayaz.

Arriva il grande giorno e tutti gli invitati sono arrivati: ecco che anche gli sposi fanno il loro ingresso nel locale e la cerimonia prende il via senza alcun intoppo e finalmente Onem e Mehmet vengono dichiarati marito e moglie. Di seguito inizierà la festa organizzata per la Dincer e Caraili che si protrarrà per tutto il giorno.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 21 giugno 2017: la proposta per Oyku

Durante la festa entra un uomo che Oyku e Ayaz avevano conosciuto qualche ora prima davanti all’albero dei nodi. Scoprono che in realtà si tratta di un famoso regista che si trova lì per rintracciare proprio la Acar e chiederle se vuole partecipare come attrice ad una serie televisiva che girerà a breve.

Ayaz sentita la proposta dice subito di no! Il giovane teme che la sua fidanzata Oyku possa incontrare qualche attore belloccio che potrebbe farle girare la testa. Insomma la gelosia divora il giovane architetto, ma inaspettatamente la Acar si trova in accordo con lui. Ma poi la figlia di Meral cambia idea perchè con i soldi ricavati potrebbe aiutare la sua famiglia e contribuire alle spese mediche del padre malato.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 21 giugno 2017: Mete vuole vendetta

Dopo che tutti gli hanno voltato le spalle, Mete continua a non dare notizie di se e Burcu è sempre più in ansia per lui. Ma ecco che sul telefono di Seyma arriva un video decisamente inquietante, dove si vede un uomo molto simile a Mete che si sta suicidando. Burcu che si trova con la Cetin, resta impressionata e decide di dare l’allarme.

Seyma intanto riceve una chiamata proprio da Mete che le fa capir chiaramente che si vendicherà di tutto quello che le ha fatto passare. Intanto Burcu riceve una lettera del fratello che mette in guardia tutti: qualora gli fosse  accaduto qualcosa la colpa sarebbe stata unicamente della perfida Seyma. Porterà a termine la sua vendetta?

Presto lo scopriremo nelle prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season 2.