Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 22 giugno 2017: Seyma arrestata!
Seyma Cetin

Questa volta le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano che a dover fare i conti con il carcere è Seyma, infatti nella puntata di giovedì 22 giugno 2017, vedrete Mete mettere in atto i suoi propositi di vendetta, e a farne le spese sarà proprio la Cetin. L’uomo lasciato solo da tutti non esiterà a compiere addirittura un gesto estremo. Oyku intanto accetterà la proposta del regista e parteciperà ad una serie televisiva, ma la reazione di Ayaz non sarà quella che la talentuosa stilista si aspettava, che ancora una volta riuscirà a sorprenderla. Cosa avrà mai fatto il Dincer di così incredibile da lasciarla di stucco?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 22 giugno 2017: Mete scompare, Burcu preoccupata

Nelle scorse puntate Mete aveva giurato di vendicarsi di Seyma e di quello che gli aveva fatto, soprattutto mettendogli contro la sua stessa famiglia. Infatti dopo l’ennesima discussione avuta con Burcu, l’Uyar sparisce nel nulla e il padre inizia a preoccuparsi perchè il giovane ha sempre il cellulare spento.

Poi sul cellulare di Seyma arriva un video decisamente inquietante che mostra un giovane molto somigliante a Mete mentre tenta di suicidarsi, Burcu è sconvolta da quelle immagini, ma poi la Cetin riceve una telefonata proprio dal figlio di Bulent in cui l’uomo le comunica che la vendetta nei sui confronti è solamente all’inizio.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 22 giugno 2017: Seyma nei guai

Nei giorni seguenti Mete continua a non dare notizie di se, ma poi arriva una sua lettera a Burcu dove attribuisce alla Cetin tutti i suoi problemi e che se dovesse accadergli qualcosa la colpa è esclusivamente di Seyma. La Uyar sconvolta chiama la polizia e fa immediatamente arrestare Seyma che finisce così dietro le sbarre.

Nel frattempo Oyku sta festeggiando con Ayaz il matrimonio degli suoceri, ma il momento viene interrotto dall’arrivo di un importante regista che avevano incontrato Oyku e Ayaz qualche ora prima davanti all’albero dei nodi. L’uomo è entrato nel locale di Ilker proprio in cerca della Acar per proporle un lavoro.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 22 giugno 2017: Oyku cambia lavoro?

Il regista appena citato chiede ad Oyku di partecipare ad una serie televisiva che sta girando, ma la Acar non sembra troppo convinta di trasformarsi in un’attrice. Ayaz inoltre interviene dicendosi contrario ad una cosa del genere, ma la stilista, ripensandoci decide di accettare l’offerta fatta dall’uomo.

Ayaz è in preda al panico perchè teme che Oyku possa girare alcune scene d’amore con un altro uomo e di doverlo pure baciare. Il Dincer cercherà di rovinare le riprese, ma alla fine si sostituirà lui all’attore che girerà le scene con Oyku. Ora però sarà proprio quest’ultima a temere che il suo fidanzato possa conoscere altre donne e lasciarla.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni relative alla soap opera turca Cherry Season 2, per scoprire cosa accadrà ai vostri beniamini.