Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 23 giugno 2017: Ayaz tradisce Oyku?
Ayaz Dincer

Ancora ostacoli sulla strada di Oyku, infatti nella puntata di venerdì 23 giugno 2017 di Cherry Season 2, vedrete Beril colpita dal fascino di Ayaz, ma le anticipazioni rivelano che il Dincer tenterà di farle capire che con lui non ha alcuna possibilità, ma la donna non mollerà così facilmente e prenderà una decisione che potrebbe far capitolare il figlio di Onem. Nel frattempo Mete mette in atto un’altra mossa per vendicarsi di Seyma e tentare ancora una volta di far cadere tra le sua braccia Oyku, così obbligherà la Cetin a fare tutto quello che lui vuole in cambio della libertà,  lei subirà passivamente le imposizioni dell’Uyar?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 23 giugno 2017: Beril vuole solo Ayaz

Dopo aver conosciuto sia Ayaz che Oyku, Beril, produttrice della serie tv, vorrebbe solamente scritturare il Dincer, in quanto la donna ha chiaramente subito il suo fascino fin dal primo istante e parla delle sue intenzioni proprio con lui, che però si oppone alla sua proposta dandole un ultimatum: “…o entrambi o non se ne fa nulla!

Così l’intraprendente Beril accetta ma con il veto che solamente Ayaz girerà tutti gli episodi, il Dincer acconsente solamente se eviterà di raccontare quello che si sono detti ad Oyku. La produttrice gli dice che non parlerà, ma invece alla prima occasione spiffererà tutto alla Acar, la quale ovviamente se la prenderà con il fidanzato.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 23 giugno 2017: il piano di Mete

Nel frattempo Mete, dopo aver fatto arrestare Seyma a causa dei soldi sul conto della Cetin, va in commissariato a trovarla e le dice che la farà rilasciare se accetterà di abortire e gli darà una mano a separare definitivamente Oyku da Ayaz, in quanto vuole a tutti i costi avere la Acar tra le sua braccia e nella sua vita.

Seyma è costretta ad accettare e una volta fuori di prigione andrà da Oyku per chiederle scusa di quello che le ha fatto negli ultimi tempi e quando si trovano con le altre ragazze dice loro di aver perso il bambino, tentando così di impietosirle e di far breccia nel loro cuore. Le crederanno questa volta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 23 giugno 2017: Ayaz in tentazione?

Nel corso della puntata scoprirete che Beril farà la conoscenza di Mete e l’uomo confesserà alla produttrice di essere disperatamente innamorato di Oyku, la donna così prenderà la palla al balzo e tenterà di sedurre Ayaz, il quale non cederà alle sua avances, dicendole chiaramente che mai e poi mai tradirebbe la sua fidanzata.

La donna allora ricorda le parole di Mete e lo contatta chiedendogli se è disposto ad unirsi a lei per separare i due piccioncini. Il figlio di Bulent però rifiuta l’offerta, almeno per il momento, in quanto ha un terribile piano in mente e vuole portarlo a compimento. Cosa starà tramando l’architetto contro il Dincer?

Per scoprirlo seguite con noi le prossime anticipazioni sulla soap opera Cherry Season 2 in onda su Canale 5.