Cherry Season 2 anticipazioni : Seyma ricattata da Mete | 26 giugno 2017

E’ la perfida Cetin a finire nei guai questa volta e Mete sarà il suo aguzzino

Mete farà rilasciare Seyma, ma le anticipazioni di “Cherry Season 2″, rivelano che da quel momento per lei sarà l’inferno, perchè l’Uyar inizierà a ricattarla, piegandola al suo volere. Tra Oyku e Ayaz intanto le cose andranno di male in peggio e una sensazionale scoperta della Acar sul fidanzato, scatenerà la sua ira fino a farle pianificare una terribile vendetta contro di lui. Intanto Onem e Mehmet prenderanno un’importante decisione in ambito lavorativo e presto ci saranno grosse novità anche per Oyku che arrivano dall’America. Di cosa si tratta? E Seyma, nella puntata di  “Cherry Season 2″, in onda  lunedì 26 giugno 2017 soccomberà a Mete senza reagire?

Anticipazioni Cherry Season 2, 26 giugno 2017: Mete e Seyma alleati per forza?

 A “Cherry Season 2”Mete continua con i suoi propositi di vendetta nei confronti dell’ex fidanzata, ma la sua cattiveria si spingerà oltre ogni limite,perchè arriverà al punto di farla scarcerare, per poi obbligarla a fare tutto quello che lui le chiede in cambio della sua libertà. L’Uyar costringerà Seyma ad accettare di abortire e successivamente desidera che la ragazza riconquisti la fiducia di Oyku.

Infatti vuole che Seyma lo aiuti a separare la Acar da Ayaz, poi conquistarla quando si sentirà a terra. La Cetin così, nonostante il suo parere contrario andrà da Oyku per far pace,chiedendole scusa per le cattiverie che le ha fatto subire. Inoltre racconterà alle altre di aver perso il bambino, cercando di intenerire anche loro.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 26 giugno 2017: Oyku furiosa con Ayaz

Oyku e Ayaz hanno iniziato le riprese della serie tv in costume, ma secondo le anticipazioni di ” Cherry Season 2“, la produttrice Beril, conquistata dall’affascinante architetto, vorrebbe estromettere la Acar per avere carta bianca con lui. Così parla con il Dincer dicendogli le sue intenzioni di non proseguire il contratto con la sua fidanzata, ma lui mette un veto, ovvero che proseguirà solamente se ci sarà anche lei.

Beril accetta ma ribadisce che Oyku non girerà l’intera serie, ma solamente una parte. Alla fine di una lunga discussione Ayaz accetta di essere il protagonista principale, ma chiede di non dire nulla alla Acar. Ma la donna proprio per provocare una lite tra di loro rivela alla figlia di Meral che il fidanzato ha accettato idi girare più episodi e si arrabbia così tanto da meditare una tremenda vendetta.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata 26 giugno 2017: la scelta di Onem e Mehmet

Tornati dalla luna di miele, Onem e Mehmet,genitori si Ayaz, in “Cherry Season 2″, parlano del loro futuro lavorativo e decidono di stringere un sodalizio nel campo della moda diventando soci. Della loro decisione informano immediatamente Oyku e Ayaz, che però questa volta non restano stupiti. Poi arriva una notizia incredibile che riguarda proprio la Acar.

Infatti alcuni  modelli creati da Oyku sono piaciuti moltissimo ad una casa di moda americana, la quale ha comunicato che presto manderà qualcuno ad Istanbul per vedere interamente le creazioni della giovane stilista. Forse per la figlia di Meral inizierà una nuova stagione del cuore oltre oceano e lontana da Ayaz?

Nelle prossime anticipazioni scopriremo perchè Mete farà un gesto ignobile verso Ayaz, protagonista di Cherry Season 2.

Lascia un commento