Cherry Season 2 anticipazioni, puntata di oggi 9 giugno 2017: Ayaz figlio di Mehmet

Ecco cosa accadrà  nel quinto episodio della soap opera turca in onda oggi

Eccoci con una nuova puntata di Cherry Season 2 in onda oggi 9 giugno 2017, nella quale vedrete Ayaz sconvolto dopo aver scoperto da Mete chi è suo padre, l’Uyar secondo le trame della soap turca, ha voluto in questo modo, vendicarsi del figlio di Onem.  Nel frattempo le anticipazioni rivelano che Oyku e Ayaz resteranno coinvolti un una rissa, inoltre la Acar scoprirà un complotto ai danni dello stilista Caraili.

Cherry Season 2, anticipazioni puntata di oggi 9 giugno 2017: la vendetta di Mete

Mete ha scoperto da Seyma che Ayaz è il figlio naturale dello stilista Caraili, ma l’uomo in un primo momento pensa che sia una cattiveria estrema utilizzare questa notizia per ferire il Dincer, ma poi Seyma riesce a convincerlo che questo è l’unico modo per vederlo soffrire dopo che gli ha portato via Oyku.

Il figlio di Bulent inizia a pensare che la Cetin ha ragione e nella sua mente si fa strada l’idea del volto di Ayaz quando saprà che suo padre è vivo e non ha mai voluto saperne di lui.  Una volta scoperta la verità il giovane architetto decide di affrontare immediatamente sia la madre Onem che il padre Mehmet, ma quando si troverà di fronte ai genitori parlerà loro in modo decisamente strafottente tanto da guadagnarsi un sonoro ceffone.

Cherry Season 2, anticipazioni puntata di oggi 9 giugno 2017:Ayaz e Oyku si amano ancora?

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Oyku, Sybel e Burcu sono rimaste coinvolte in una rissa, nata per le attenzioni di un giovane nei confronti della Acar che evidentemente non gradiva. In sua difesa arriva Ayaz che ha saputo da Ilker dove si trovavano le ragazze, ma finiscono per scatenare un pandemonio.

Questo episodio però pare mettere fine alle ostilità tra Oyku e Ayaz che si riavvicinano riscoprendo i loro sentimenti. Intanto i nonni della Acar iniziano ad essere preoccupati per le stranezze dei due giovani e decidono di controllare in un altro modo cosa combinano i novelli sposi, piazzando delle telecamere a loro insaputa.

Cherry Season 2, anticipazioni puntata di oggi 9 giugno 2017: la scoperta di Oyku

Ma i colpi di scena non finiscono qui, infatti nel corso della puntata di oggi vedrete che Seyma riuscirà a convincere Yagmur ad aiutarla fotografando i disegni dei modelli che riguardano la prossima collezione. Oyku però si accorge che qualcosa non va e alla fine coglie sul fatto la ragazza e le chiede spiegazioni.

Yagmur, messa con le spalle al muro sarà costretta a confessare. Ed è così che ancora una volta si scopre che Seyma è coinvolta. Monica si arrabbierà molto e chiede alla Cetin di raggiungerla, la ragazza però nega qualsiasi coinvolgimento. La Sessa però non le crede e la licenzia. Come reagirà ora la perfida rossa?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni  per non perdervi tutte le novità su quello che accadrà nella soap opera turca di Canale 5, Cherry Season 2 .