Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 12 al 16 giugno 2017: il piano di Onem

Nel corso della settimana vedrete che la Dincer prenderà  una decisione che potrebbe costarle molto caro

Onem cercherà di far pace con il figlio ma nelle puntate che andranno in onda dal 12 al 16 giugno 2017, vedrete che l’affascinante Ayaz di Cherry Season 2, non ne vorrà più sapere della madre, inoltre dalle anticipazioni scopriamo che la stilista cercherà di distruggere l’atelier di Mehmet, in quanto l’uomo non ha accettato la sua proposta, ma il gesto sconsiderato metterà in pericolo la vita dell’uomo e del suo stesso figlio. Sybel nel frattempo pianifica la riscossa di Ilker.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 12 al 16 giugno 2017: Ayaz e Mehmet rischiano la vita

  • Lunedì 12 giugno 2017 vedrete Sybel frugare tra alcune vecchie cose di Ilker e trova l’annuario scolastico dell’uomo, scoprendo che il marito un tempo veniva deriso dai suoi compagni di scuola per il suo aspetto. Onem nel frattempo vorrebbe far pace con il figlio Ayaz, ma lui non la vuole nemmeno vedere. Mete poi fa una proposta ad Olcay, mentre la Dincer contatta Mehmet per chiedergli aiuto, ma finiscono per litigare.
  • Nella puntata di martedì 13 giugno 2017 Sybel comunica al marito che i suoi vecchi compagni di scuola gli faranno visita e lui ne resta turbato. Mete intanto abbandona per sempre la società che aveva fondato con Ayaz. Oyku organizza una cena di famiglia per dare una notizia importante e la nonna pensa sia a causa di un lieto evento imminente. Onem intanto contatta due loschi ceffi e da ordine di incendiare l’atelier di Mehmet.
  • Nell’episodio della soap turca di mercoledì 14 giugno 2017 vedrete che Mehmet al momento dell’incendio erano all’interno dell’atelier e le fiamme li sorprendono. Padre e figlio rischieranno di morire in quanto tutte le uscite saranno bloccate. Onem è disperata perchè pensava che all’intero dell’edificio non ci fosse nessuno. Seyma intanto fa una scoperta sorprendente e decide di comunicarla subito a Mete.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 15 giugno 2017 vediamo che Seyma dice a Mete di aspettare un bambino, ma l’uomo le chiederà di fare un gesto impensato. La Cetin troverà l’appoggio di Burcu. Intanto Mehmet e Onem fanno pace nonostante l’uomo sappia che c’era lei dietro l’incendio del suo atelier. In città arriva la sorella di Mehmet, zia di Ayaz che farà previsioni infauste a tutti.
  • Concludiamo con quello che vedrete nella puntata di venerdì 16 giungo 2017 in quanto Meral scoprirà la telecamera nascosta a casa di Oyku e Ayaz e avviserà subito la figlia. Mete nel frattempo riesce a uscire di prigione: l’uomo era stato arrestato a causa di una denuncia. Intanto Oyku dice la verità ai nonni.

Come reagiranno i nonni della Acar? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per scoprire quello che accadrà nelle puntate della soap opera turca Cherry Season 2.