Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 13 e 14 giugno 2017: Seyma è incinta!

La Cetin dopo un malore scopre di essere in attesa di un bambino

Colpo di scena per la cattiva di Cherry Season 2, in quanto nella puntata di mercoledì 14 giugno 2017 Seyma viene a sapere di essere in dolce attesa e felice per la notizia corre a dirlo a Mete, intanto secondo le anticipazioni, Mehmet e Ayaz salvi dopo l’incendio fanno pace, ma a turbare la loro quiete arriva in città la sorella dello stilista che darà del filo da torcere a tutti con le sue macchinazioni e le sue cattiverie.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 13 e 14 giugno 2017: la scoperta di Seyma

Nel corso della puntata vedrete che Seyma si sentirà poco bene e deciderà di recarsi dal dottore per capire di cosa si tratta, ma dopo essere stata visitata l’uomo le chiede se per caso c’è la possibilità che possa essere in attesa di un bambino. La Cetin resta sconcertata alle parole del dottore e dopo essersi rivestita esce dallo studio medico.

Mentre cerca di metabolizzare la notizia, Seyma decide di andare subito in farmacia per acquistare un test di gravidanza e corre a casa per farlo immediatamente. Così una volta rientrata si reca nel bagno e fa il test. Nel giro di pochi minuti scopre che il sogno è diventato realtà e va immediatamente a dirlo a Mete, il padre del bambino.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 13 e 14 giugno 2017: Ayaz e Mehmet sono salvi

Dopo aver scoperto che Mehmet è suo padre, Ayaz è in profonda crisi e non trovando pace decide di andare nell’atelier dell’uomo per saperne di più. Ma mentre padre e figlio stanno discutendo, due furfanti al soldo di Onem Dincer appiccano un incendio nel magazzino dello stilista, che per poco non ci rimette la vita insieme ad Ayaz.

Mehmet viene però ricoverato in ospedale per accertamenti e proprio in questa occasione che Ayaz capisce che avrebbe potuto perdere il padre, così abbassa la guardia e decide di dare una possibilità all’uomo. Una volta dimesso il Caraili si trasferisce a casa del figlio, ma poco dopo riceve una visita inaspettata, la sorella di Mehmet che inizierà a fare pronostici catastrofici a tutti.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 13 e 14 giugno 2017: il trionfo di Ilker

Sybel, dopo aver scoperto le pene dell’inferno patite dal marito per colpa di compagni di scuola bulli, decide che il momento della rivincita per il marito è arrivato, infatti senza chiedergli nulla invita al locale proprio coloro che lo hanno fatto tanto soffrire. Quando la donna informa Ilker della sua impresa, l’uomo per poco non sviene.

Infatti Ilker inizialmente viene preso dal panico! Teme che ancora una volta sarà vittima di quei bulli, ma quando questi arrivano al locale e scoprono quanto sia cambiata la vita dell’uomo e il suo aspetto fisico, si congratulano con lui. Sybel è soddisfatta di aver permesso ad Ilker di avere la sua rivincita una volta per tutte.

Continuate a seguire le anticipazioni che riguardano Cherry Season 2 e le vicende dei protagonisti della soap opera più amata dell’estate.

 

Lascia un commento