Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 14 e 15 giugno 2017: richiesta shock di Mete

Dopo la scoperta fatta, Mete fa un’ incredibile richiesta a Seyma

Incredibile notizia per Seyma nelle puntate del 14 e 15 giugno 2017, infatti l’aspirante stilista di Cherry Season 2, avrà un malore grazie al quale scoprirà così di essere in dolce attesa e decide di dire tutto a Mete. Ma le anticipazioni ci rivelano che la reazione dell’Uyar non sarà quella sperata, inoltre l’uomo farà una richiesta inaspettata alla Cetin, di cosa si tratta? Nel frattempo Ayaz e Mehmet riescono a salvarsi da un terribile incendio che distrugge parte dell’atelier dello stilista, mentre in città arriva la zia del Dincer.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 14 e 15 giugno 2017: Seyma diventa mamma?

Un capogiro e una strana sensazione inducono Seyma ad  andare dal medico per fare un controllo, ma l’uomo ascoltando le parole della Cetin sulle sue condizioni di salute, le chiede se ci sia la remota possibilità che possa essere rimasta incinta. Alle parole del medico Seyma ha un vero sobbalzo e una volta finta la visita corre nella più vicina farmacia per comprare un test di gravidanza.

Dopo essere rientrata a casa, Seyma, va immediatamente ad eseguire il test e pochi istanti dopo averlo fatto, la Cetin ha la piacevole conferma che presto sarà mamma. Una gioia improvvisa per la stilista, che mai avrebbe pensato di poter provare così presto. Piena d’entusiasmo così corre a dirlo a Mete.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 14 e 15 giugno 2017: la reazione di Mete

Seyma non vede l’ora di mettere al corrente Mete e di vedere la sua reazione quando scoprirà che presto diventerà papà. Ma dopo che la Cetin gli da la lieta notizia, l’uomo ha una reazione molto diversa da quella che lei aveva sperato, infatti l’uomo la guarda quasi con disprezzo, insinuando addirittura che il padre potrebbe essere uno “dei suoi amanti”.

Tra i due inizia così un’accesa discussione che non porta a nulla di buono, infatti Mete propone a Seyma di pagarle le spese per andare abortire.Intanto nell’atelier di Mehmet Caraili scoppia un terribile incendio e sia lui che il figlio Ayaz, restano intrappolati tra le fiamme. Riusciranno ad uscirne sani e salvi?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 14 e 15 giugno 2017: il coraggio di Emre

Onem scopre che il figlio è in pericolo di vita e quando vede Emre chiede al giovane di fare qualcosa per aiutarli. Così il giovane cantante si lancia allinterno e riesce miracolosamente a trarli in salvo, ma per Mehmet è necessario essere portato in ospedale, in quanto le sue condizioni appaiono fin da subito molto serie.

Una volta giunti in ospedale Mehmet viene visitato e per fortuna sta bene, infatti poco dopo viene dimesso, ma non sa dove andare. Ayaz, che ha temuto di perderlo durante l’incendio, decide di ospitare il padre a casa sua. Ma ecco che in città arriva la sorella dello stilista, Necmiye, una persona bizzarra che farà pronostici terrificanti a tutti.

Continuate a seguire le anticipazioni che riguardano Cherry Season 2 e le vicende dei protagonisti della soap opera di Canale 5.