Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 15 e 16 giugno 2017: Mete in carcere!
Mete Uyar

Questa volta è Mete che vivrà un brutto momento, infatti l’antagonista di Ayaz in Cherry Season 2, finirà in galera nelle puntate del 15 e 16 giugno 2017 con l’accusa di violenza contro una donna, che per colpa sua sarebbe caduta dalle scale. Nel frattempo le anticipazioni ci dicono che Oyku dirà tutta la verità ai nonni, dopo la scoperta della telecamera fatta dalla madre Meral. Mete viene successivamente scarcerato, ma ad attenderlo ci sarà una spiacevole sorpresa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 15 e 16 giugno 2017: Mete litiga con Seyma

Quando Seyma scopre di essere rimasta incinta, piena di entusiasmo corre a dirlo al futuro padre del nascituro, Mete. Ma l’uomo non prende allo stesso modo la notizia e al contrario chiede alla Cetin di abortire oltre che a dubitare del fatto di essere lui il padre. Questa situazione tesa provoca una rottura tra i due.

Infatti la Cetin inizia a dirgliene di tutti i colori, ma a lui sembra non importare. Quando Seyma però se ne va, è talmente nervosa che finisce per cadere dalle scale. Momenti di angoscia per la stilista che teme di rischiare così la vita del piccolo che porta in grembo. La Cetin soccorsa viene immediatamente portata in ospedale.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 15 e 16 giugno 2017:la scoperta di Meral

Oyku e Ayaz proseguono, nonostante tutto a farsi la guerra e la nonna Sakis, come abbiamo visto nelle scorse puntate sta osservando i due “novelli sposi” con una telecamera nascosta. Meral si accorge di quello che sta accadendo e corre a dirlo alla figlia Oyku mentre la ragazza si trova a casa di Sybel.

Oyku infatti si trova lì con le amiche per una festa e quando scopre tutto dalla madre. La Acar decide così di far finire questa farsa e di raccontare anche ai nonni come stanno realmente le cose tra lei e Ayaz e di quello che è accaduto quando sono fuggiti insieme lontano dalla città. Come la prenderanno i nonni?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 15 e 16 giugno 2017: Mete esce di prigione

Seyma una volta in ospedale, denuncia Mete per averla fatta cadere dalle scale. L’uomo viene così Dopo aver trascorso la notte in carcere e aver avuto una brutta esperienza con i compagni di cella, Mete viene rilasciato. L’Uyar decide di tornare a casa dalla sua famiglia, ma quando arriva alla villa lo aspetta una sorpresa.

Infatti il padre lo caccerà di casa e prenderà le difese di Seyma, la quale ha raccontato tutto al futuro nonno. Nel frattempo Oyku teme di essere vittima del malocchio e decide di andare da una maga per farselo togliere. Ilker intanto prepara uno scherzo che non sarà troppo gradito dalla sua adorata mogliettina.

Presto torneremo per parlarvi di quello che accadrà ad Oyku e Ayaz, nelle prossime puntate di Cherry Season 2.