Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 16 e 19 giugno 2017: Oyku perseguitata !
Oyku e Ayaz

Non c’è mai fine al peggio secondo Oyku, infatti nelle puntate di Cherry Season 2 del 16 e 19 giugno 2017, vedrete la Acar ricorrere ad una maga, ma le anticipazioni ci rivelano che questa scelta sarà devastante, in quanto l’indovina non è chi dice di essere e saranno grossi guai. Nel frattempo Onem e Mehmet si sono riconciliati e organizzano una cena per rivelare ad Ayaz le loro intenzioni di rimettersi insieme, ma ci sarà una sorpresa! Mete è stato denunciato da Seyma e finisce per essere arrestato. Al suo rilascio l’Uyar avrà una sorpresa inaspettata. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 16 e 19 giugno 2017: le paure di Oyku

La protagonista della soap turca, Oyku, si sente vittima della sfortuna e vuole fare in modo che le cose prendano una piega diversa, ma è esasperata e decide di chiedere aiuto ad una maga. Necmiye, sorella di Mehmet scopre le intenzioni della giovane stilista e intrufolandosi a casa dell’indovina, la lega e imbavaglia ad una sedia per prendere il suo posto.

La donna si traveste e quando Oyku arriva non si accorge che è la sorella dello suocero, così ascolta i consigli della donna e decide di metterli in pratica, ma purtroppo anche in questo caso le conseguenze non saranno quelle sperate dalla Acar, come andrà a finire questa storia? Necmiye sarà smascherata per i suoi sotterfugi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 16 e 19 giugno 2017: una cena importante

Dopo anni distanti l’una dall’altro Onem e Mehmet tornano insieme e la famosa stilista sembra essere una donna completamente diversa accanto a Caraili, ma per mettere un sigillo a questa ritrovata felicità i genitori di Ayaz prendono una decisione importante e vogliono comunicarla immediatamente al figlio.

Così organizzano una cena con Oyku e Ayaz durante la quale annunciano che hanno intenzione di sposarsi molto presto. La notizia sbalordisce il Dincer, il quale però è felice di poter avere la sua famiglia riunita. Oyku però si comporta in modo bizzarro e Ayaz non ne capisce il motivo, ma non sa che segue le direttive della maga.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 16 e 19 giugno 2017: la vendetta di Seyma

Come avete visto nelle scorse puntate, Seyma ha scoperto di essere in attesa di un bambino da Mete, ma l’uomo tenta di convincerla a liberarsi del bambino. Inizialmente lei pare, seppur a malincuore, accettare la volontà dell’uomo. Ma poi cambia idea e sceglie di essere madre e quindi di portare a termine la gravidanza.

Questa decisione farà infuriare Mete che non vuole assolutamente avere questo bambino. I due litigano come mai avevano fatto prima, tant’è che la Cetin per il nervoso cade dalle scale rischiando la vita del piccolo. Ma una volta in ospedale e saputo di essere ancora incinta, denuncia Mete per l’incidente e l’uomo viene arrestato. Quando viene rilasciato scopre che Seyma ha cambiato le chiavi di casa.

Presto torneremo con altre anticipazioni e incredibili novità su Cherry Season 2 e su quello che sta per accadere tra Oyku e Ayaz.