Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 19 e 20 giugno 2017: la fuga di Mete

Dopo l’accesa discussione con Bulent, Mete non si trova più da nessuna parte

Attimi di panico a Cherry Season 2, in quanto nelle puntate del 19 e 20 giugno 2017, Mete è scomparso, ma le anticipazioni rivelano che mentre tutti temono il peggio, l’architetto sta, in realtà architettando la sua vendetta contro Seyma. Oyku intanto è ossessionata dalla presenza della zia di Ayaz e dalla sua continua sfortuna e secondo il parere delle amiche, potrebbe essere vittima del malocchio, così decide di consultare una maga, ma Necmiye riesce a mettere anche qui il suo zampino. Nel frattempo Onem e Mehmet vanno a cena a casa di Oyku e Ayaz e decidono di far loro una rivelazione. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 19 e 20 giugno 2017: dov’è Mete?

Nelle puntate precedenti avete visto Mete tentare un dialogo con il padre. Bulent però ha accolto Seyma in casa  e la Cetin finge di aver addirittura paura di incontrare l’Uyar, così l’uomo quando il figlio si è presentato alla porta lo ha cacciato in malo modo. Mete cerca poi di far pace con Seyma, ma la ragazza non ne vuole sapere.

A questo punto di Mete non si sa più nulla, sembra sparito e Burcu inizia ad essere in pensiero per il fratello. Intanto Oyku chiacchierando con le sue amiche inizia a pensare di essere troppo sfortunata e che probabilmente qualcuno le ha fatto il malocchio. Ecco perchè la Acar decide di consultare una vera maga per farselo togliere.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 19 e 20 giugno 2017: il piano di Necmiye

Intanto la zia di Ayaz prosegue con il suo piano di separare il nipote da Oyku, e sentito che la Acar vuole andare da una maga, si reca presso la stessa prima di lei e la imprigiona, prendendo poi il suo posto. Oyku a non si accorge che l’indovina è in realtà Necmiye e assicura alla donna di seguire tutti i suoi consigli.

Alla fine l’imbroglio salta fuori, ma questa volta, Necmiye, deve vedersela non solo con la Acar, ma con l’intera truppa delle sue amiche, che scatenando la fantasia riescono a far cessare proprio con la superstizione tutte le angherie della fanatica zia del Dincer. Intanto Oyku organizza una cena con Mehmet e Onem.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 19 e 20 giugno 2017: l’annuncio di Onem e Mehmet

Finalmente le ostilità tra Mehmet e Onem sono cessate e nonostante lui sappia che è stata lei a dar fuoco ai suoi locali di moda, lui non è arrabbiato, ma al contrario le è grato perchè grazie a quello che è successo ha ritrovato il figlio Ayaz e la donna che ama da tutta la vita, proprio la stessa Onem Dincer.

I due vengono invitati a cena da Oyku e Ayaz e proprio quando tutti si trovano a tavola, Onem e Mehmet rivelano al figlio la loro intenzione di sposarsi al più presto. Ayaz è davvero felice nel sentire una simile notizia e si congratula con i suoi genitori. Oyku si offre per organizzare tutto nel locale di Ilker. Filerà tutto liscio?

Per scoprirlo non ci resta che seguire le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Cherry Season 2.

 

Lascia un commento