Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 20 e 21 giugno 2017: Oyku organizza il matrimonio di Onem
Oyku Acar

Sembra che le ostilità tra Onem e Oyku stiano per finire, infatti  nelle puntate del 20 e 21 giugno 2017 di Cherry Season 2,  le anticipazioni rivelano che sarà la Acar occuparsi dei preparativi del matrimonio della stilista e di Mehmet Caraili, mentre Mete uscito dal carcere dopo una notte terribile, cercherà di rientrare in casa, ma avrà una spiacevole sorpresa. Durante la festa al locale di Ilker si presenterà un regista che farà ad Oyku una proposta lavorativa, ma Ayaz, pensando alle conseguenze, sarà molto contrariato. Di cosa si tratta? Cosa risponderà la Acar ?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 20 e 21 giugno 2017: Oyku e Onem amiche?

Dopo aver ritrovato il suo vecchio amore, Onem non sembra più la stessa, infatti la famosa stilista pare non aver più nessuna intenzione di rovinare l’amore tra Oyku e Ayaz. Poi recandosi a cena a casa loro con Mehmet, annuncia ai due ragazzi la loro intenzione di sposarsi il più presto possibile. Una rivelazione che lascerà entrambi a bocca aperta.

Ma poi accade l’impensabile, in quanto sarà Oyku a proporsi di organizzare tutto quanto e la cerimonia si terrà nel locale di Ilker il giorno del compleanno di Ayaz.  La stilista resta molto sorpresa del gesto della futura nuora. Nel frattempo Necmiye continua a fare pronostici infausti per tutti e cercherà anche di rovinare le nozze del fratello, nonchè la sua luna di miele, ci riuscirà?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 20 e 21 giugno 2017: Mete viene scarcerato

Dopo la denuncia di Seyma abbiamo visto che Mete viene fatto uscire di prigione, l’uomo durante la detenzione viene malmenato dal suo compagno di cella, ma quando si presenta a casa viene cacciato dal padre che ha preso le difese della Cetin. L’Uyar cerca poi di far pace con la ragazza dicendole addirittura di volerla sposare, ma riceverà solamente un secco no.

Inoltre tentando di rientrare in casa sua scoprirà che Seyma ha cambiato  le serrature ed è a questo punto che Mete scompare nel nulla, l’uomo non si trova da nessuna parte e pare che abbia intenzione di compiere un gesto estremo. Monica intanto delusa dalla decisione di Mehmet di sposarsi, scioglie la società con lo stilista.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 20 e 21 giugno 2017: un arrivo inaspettato

E’ arrivato il giorno del compleanno di Ayaz e del matrimonio di Onem e Mehmet. Al locale di Ilker si sta allestendo tutto per la cerimonia. Finalmente dopo anni di lontananza i due stilisti riescono finalmente ad essere una coppia sposata e ad essere, con Ayaz, la famiglia che avevano sempre sognato.

Ma al locale si presenta un regista che Oyku e Ayaz avevano conosciuto tempo fa all’albero dei nodi. L’uomo si trova lì per chiedere alla Acar di partecipare ad una serie tv come attrice. Il Dincer sarà contrariato e la ragazza vorrebbe dire di no, ma alla fine accetta per aiutare la famiglia con le spese mediche del padre malato.

Continuate a seguire le anticipazioni che riguardano Cherry Season 2 e le vicende dei protagonisti della soap opera di Canale 5