Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 21 e 22 giugno 2017: Oyku lascia il modo della moda
Oyku e Ayaz

Cambiamenti in vista per la dolce Oyku di Cherry Season 2, infatti nelle puntate del 21 e 22 giugno 2017, la Acar incontrerà un regista e, secondo le anticipazioni, le chiederà di lavorare per lui facendole una proposta allettante che però troverà l’opposizione di Ayaz.  Intanto Seyma riceve sul cellulare un video anonimo, con lei c’è Burcu che vedendo le immagini resta incredula per quello che accade. Onem e Mehmet stanno per convolare a nozze e ad organizzare tutto sarà inaspettatamente Oyku. Seyma nel frattempo riceverà una telefonata che la terrorizzerà a morte. Come mai?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 21 e 22 giugno 2017: il matrimonio di Onem e Mehmet

Oyku si sta dando da fare per organizzare il matrimonio degli suoceri presso il locale di Ilker e allo stesso tempo vuole trovare il modo di festeggiare anche il compleanno di Ayaz che cade lo stesso giorno delle nozze. Con l’aiuto delle amiche riesce a fare tutto in breve tempo con buon gusto e un ottimo stile.

Il gran giorno è arrivato, Onem e Mehmet si dicono sì, diventando così marito e moglie. Dopo la cerimonia inizia la festa e tutti si divertono , ma all’improvviso un uomo entra nel locale, si tratta di un famoso regista che Oyku e Ayaz avevano conosciuto all’albero dei nodi. L’uomo si trova lì in cerca della Acar.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 21 e 22 giugno 2017: Oyku cambia lavoro?

Il regista si trova in città appositamente per Oyku, in quanto l’uomo è rimasto positivamente colpito dalla giovane stilista e la vorrebbe come attrice in una serie tv che sta per girare. La Acar resta senza parole nel sentire una simile proposta, ma interviene subito Ayaz, che dissente e non desidera che la sua fidanzata accetti la proposta.

Oyku non vorrebbe fare l’attrice, ma poi pensa che i soldi che potrebbe guadagnare servirebbero per le costosissime cure del padre malato, così alla fine accetta la proposta. Intanto Seyma riceverà un video inquietante dove un uomo simile a Mete sta tentando di togliersi la vita e Burcu sconvolta, deciderà di dare immediatamente l’allarme.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 21 e 22 giugno 2017: Mete muore davvero?

Anche Seyma è sconvolta da quel video, ma poi la Cetin riceve una telefonata da Mete, il quale le fa chiaramente capire che si vendicherà di lei con qualsiasi mezzo, perchè non doveva fargli una cosa del genere e mettergli contro la sua stessa famiglia. Questa volta alla perfida stilista verranno i brividi, in quanto inizia a temere che possa accaderle qualcosa.

Nel frattempo Oyku e Ayaz iniziano a discutere sulla decisione presa dalla Acar, il figlio di Onem infatti è molto geloso della fidanzata e non vuole assolutamente che finisca sul set di una serie televisiva, in quanto potrebbe finire per girar scene poco piacevoli e che creerebbero un certo imbarazzo. Cosa farà adesso il Dincer?

Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season 2, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.