Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 22 e 23 giugno 2017: Necmiye torna alla carica!

L’ingombrante zia di Ayaz finge di andarsene per poi tornare a combinare guai!

Dopo aver lasciato la casa di Ayaz, Necmiye, nelle puntate del 22 e 23 giugno 2017 seguirà Mehmet e Onem, infatti le anticipazioni di Cherry Season 2, mostrano la donna tentare l’impossibile per rovinare la luna di miele alla coppia di sposi. Nel frattempo Oyku, dopo aver accettato la proposta del regista, discuterà con Ayaz sulla sua scelta e il giovane architetto per paura che qualche attore possa baciare la sua amata, farà qualcosa di davvero inaspettato e sorprendente. Di cosa si tratta? Ma entra in scena la produttrice della serie tv che vedendo il Dincer proverà un’incredibile attrazione verso di lui e tenterà di allontanarlo dalla Acar, ci riuscirà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 giugno 2017: i piani di Necmiye

La sorella di Mehmet non molla mai! Necmiye infatti non solo si informerà dove sono andati in viaggio di nozze il fratello e Onem, ma arriverà addirittura a seguirli e ad infastidirli di continuo, sconvolgendo la loro tranquillità e irritando il suo pacato fratello. Riusciranno i Caraili a restare da soli?

Ayaz e Oyku pensavano se ne fosse andata per sempre da casa loro, ma la realtà dei fatti è dunque un’altra. Nel frattempo Oyku ha deciso di accettare l’offerta del regista e di recitare nella serie tv di quattro episodi, intitolata la stagione dell’amore. La Acar dopo aver scoperto che il padre potrebbe salvarsi con nuove cure, non ha esitato un attimo per il bene dell’uomo.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 giugno 2017: Ayaz e la gelosia

Quando Ayaz scopre che la sua fidanzata ha detto sì al regista e entrerà nel cast della serie tv, avrà una discussione con lei perchè teme che questo possa indurla a cadere tra le braccia del protagonista che pare, dal copione, dovrà darle un bacio. Geloso di questa situazione, il Dincer cercherà di mandare all’aria le riprese.

Alla fine Ayaz deve rassegnarsi e accettare che Oyku farà l’attrice, ma il Dincer è un uomo pieno di risorse e riuscirà a prendere il posto dell’attore scritturato, diventando così il partner della Acar nella serie televisiva e di conseguenza sarà lui a darle il famoso bacio durante il ciak. Nel frattempo però arriva sul set la produttrice Beril.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 giugno 2017: Ayaz sedotto?

Quando Beril vede Ayaz, ne resta affascinata e decide di fargli girare l’intera serie tv, ma vuole mettere Oyku fuori dai giochi per poter avere carta bianca con il giovane architetto. La produttrice parla chiaro e dice quindi al Dincer le sue intenzioni con la fidanzata, ma lui le risponde che accetterà di girare l’intera serie solamente se ci sarà anche la Acar.

Beril accetta, ma questo non la fermerà e tenterà di sedurre Ayaz che la respingerà in modo deciso. La donna però ostinatamente vuole trovare il modo di separare i due piccioncini per poter avere maggiori possibilità con il Dincer. Riuscirà questo nuovo personaggio ad intromettersi nella loro vita e allontanarli l’uno dall’altra?

Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season 2.

Lascia un commento