Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 5 all’11 giugno 2017: il proseguo

Oyku dopo aver sposato Ayaz farà una scoperta inaspettata e partirà per l’Italia, questo quanto verrà trasmesso nelle puntate della soap Cherry Season che andranno in onda da lunedi 5 giugno 2017 a venerdi 9 giugno alle 14:45, le altre anticipazioni ci dicono inoltre che su canale 5 vedremo altresì Mete e Ayaz scontrarsi molto duramente dopo che l’Uyar rivelerà al Dincer la verità sulla sua nascita. Sabato 10 e domenica 11 la soap invece verrà trasmessa? Non vi resta che scoprire per quale programmazione ha optato Mediaset.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 5 all’11 giugno 2017: il finto matrimonio

Abbiamo lasciato Oyku e Ayaz mentre fuggivano dalle loro rispettive famiglie che avevano rotto il fidanzamento, i due dopo essersi allontanati da Istanbul riescono finalmente a sposarsi, intanto Seyma fa una scoperta sorprendente che riguarda Ayaz e decide di dirlo a Mete, ma la sua folle gelosia per Oyku non lo farà ragionare, nel frattempo Burcu scopre Emre in dolce compagnia.

  • Lunedì 5 giugno 2017 tornano le puntate di Cherry Season dopo la lunga pausa invernale e ritroveremo Ayaz e Oyku andarsene e la loro fuga d’amore si fermerà in un villaggio lontano dalla capitale dove i due convoleranno finalmente a nozze. Nel frattempo Onem vuole impedire che il figlio si leghi per sempre ad una donna che non fa per lui, mentre Monica trova piacevole la compagnia di Mehmet.

 

  • Nell’episodio della soap turca di martedì 6 giugno 2017 Oyku e Ayaz faranno una terribile scoperta che riguarda il loro matrimonio, infatti chi lo ha celebrato non era autorizzato a farlo. Intanto mentre il Dincer cerca di risolvere questa questione, sul suo telefono arriva un video inviato da Onem riguardante la scommessa di Ayaz. Sarà però Oyku a vederlo e nel sentire le parole dell’uomo che che ama che scommettono su di loro le cadrà il mondo addosso e scoppierà una tremenda lite tra i due.

 

  • Poi mercoledì 7 giugno 2017 vedrete Seyma fare una scoperta sensazionale riguardo la paternità di Ayaz, la Cetin poi rivela tutto a Mete e gli dice di voler usare questa notizia proprio contro il Dincer. Nel frattempo Burcu scopre che Emre sta passeggiando con una bellissima ragazza e viene sopraffatta dalla gelosia, convinta che sia la fidanzata del giovane cantante. Intanto anche Mete medita di vendicarsi dell’ormai ex amico Ayaz.

 

  • La trama relativa a giovedì 8 giugno 2017 mette in primo piano Burcu, che vedrete dare letteralmente di matto per Emre, infatti la figlia di Bulent arriverà a insultare pesantemente la ragazza che era con Emre, senza sapere che in realtà la giovane è la sorella dell’uomo che ama. Oyku e Ayaz nel frattempo sono ai ferri corti e la ragazza non vuole proprio saperne di ascoltare le giustificazioni del figlio di Onem e lo caccia via in malo modo. Intanto Ayaz scopre da Mete chi è suo padre.

 

  • Concludiamo con quello che accadrà venerdì 9 giugno 2017 dove Ayaz, dopo aver saputo la verità, affronta Mehmet e Onem insultandoli, ma lo stilista farà un gesto inaspettato verso il figlio ritrovato. Oyku intanto sorprende Yagmur intento a fotografare i bozzetti della nuova collezione e mettendolo alle strette l’uomo le rivela che dietro a tutto c’è lo zampino di Seyma. Proprio quest’ultima viene licenziata da Monica.

 

  • Per quello che riguarda l’eventuale puntata di sabato 10 giugno 2017 non sono state rese note programmazioni della soap turca

 

  • Nella giornata di domenica 11 giugno 2017 non è prevista al momento nessuna messa in onda serale di Cherry Season.

Riusciranno Oyku e Ayaz a superare questo momento? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire ulteriori colpi di scena nelle puntate della soap opera turca Cherry Season.