Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 7-8 giugno 2017: Ayaz scopre la verità
Ayaz Dincer

Torniamo a parlare dei protagonisti di Cherry Season 2, infatti nelle puntate in onda il 7 e l’8 giugno 2017 vedrete Ayaz sotto shock dopo aver saputo da Mete che Mehmet è suo padre, infatti l’Uyar ha voluto ferire di proposito il suo ex amico solo per vendetta, nel frattempo le anticipazioni della soap opera turca mostrano Onem rivelare al figlio di essere in affari proprio con Mete, inoltre Burcu scopre l’identità di Deniz, la ragazza vista con il suo fidanzato Emre.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 7-8 giugno 2017: Mete Vs Ayaz

La gelosia di Mete nei confronti del Dincer sta superando ogni limite, infatti quando Syema rivela al suo amato che in realtà Ayaz è figlio dello stilista Mehmet, all’Uyar non pare vero di poter gestire una simile notizia, così dopo aver saputo tutti i particolari dalla Cetin, decide di sconvolgere la vita dell’amico architetto.

Così va da Ayaz e con tono sarcastico e strafottente gli rivela tutto e al figlio di Onem crolla il mondo addosso, in quanto la madre gli aveva sempre raccontato che il padre era morto e lui non si era mai posto  il problema. Il Dincer è sconvolto dalla rivelazione di Mete e decide di chiedere immediatamente delle spiegazioni.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 7-8 giugno 2017: Ayaz è furioso

Dopo aver appreso che Mehmet è suo padre, Ayaz decide di andare da lui e dalla madre, ma quando si troverà alla casa di moda avrà anche un’altra sorpresa, infatti scoprirà che la donna è diventata socia di Mete. La situazione è sempre più tesa e alla fine quando si troverà di fronte sia la madre che il padre, sbotterà dicendo loro quello che pensa.

Onem a questo punto discuterà animatamente con Mehmet, il quale data la superbia della donna, finirà per darle un sonoro ceffone e se ne andrà. Ma non finirà qui infatti la stilista avrà una discussione anche con Mete e alla fine, per amore del figlio, deciderà di mettere fine alla collaborazione con il figlio di Bulent.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 7-8 giugno 2017: la verità su Deniz

Intanto Emre e Burcu, dopo aver superato il dramma degli orologi, sembrano proseguire la loro storia d’amore, ma la ragazza vede s’ingelosisce quando vede il fidanzato in compagnia di una ragazza molto bella e inizia a seguirlo dappertutto. Ma Burcu viene presa dal panico e si avvicina a lei insultandola.

Solamente dopo l’intervento di Emre scopre che in realtà Deniz è la sorella del cantante. Ovviamente Burcu morirà di vergogna e si scuserà con lei. Ma la figlia di Bulent non sa che la ragazza nasconde un grande segreto. Di cosa si tratta? Forse è per questo che ha parlato a lungo con suo fratello?

Per il momento è tutto ma presto le anticipazioni torneranno per altre importanti rivelazioni su Cherry Season 2.