Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 9 e 12 giugno 2017: Onem furiosa con Mehmet

Dopo la scenata di Ayaz, lo stilista Mehmet e la Dincer hanno un’accesa discussione

Ayaz ha scoperto che Mehmet è suo padre e nelle puntate di Cherry Season 2 in onda il 09 e 12 giugno 2017 vedrete i due stilisti litigare animatamente dopo la richiesta fatta dalla Dincer, inoltre le anticipazioni svelano che Ilker nasconde un segreto riguardante il suo passato. Sarà Sybel a scoprire tutto e penserà a come riscattare la dignità del marito. Intanto Olcay riceve una proposta inaspettata da Mete e non sa cosa fare. Nel frattempo Yagmur finisce nei guai per colpa di Seyma, cosa starà tramando ancora la Cetin contro la Acar?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 9 e 12 giugno 2017: dura lite tra Mehmet e Onem

Seguendo le trame della soap opera turca ritroviamo Ayaz fuori di se per le bugie che Onem gli ha detto sul conto del padre. Fin da bambino infatti ha creduto fosse morto, ora invece scopre che le cose non stanno così e che l’uomo che non l’ha mai cresciuto è Mehmet Caraili. Il Dincer decide di affrontare la madre per sapere una buona volta perchè ha fatto una cosa del genere, ma i due finiscono per litigare.

Onem cerca di spiegare ad Ayaz come stanno le cose,  ma il ragazzo è troppo scioccato dalla rivelazione avuta da Mete e se ne va. La donna allora chiama immediatamente Mehmet per chiedergli di intercedere per lei quando parlerà con Ayaz. L’uomo però dice che deve prendersi le sue responsabilità in quanto la colpa di tutto è unicamente sua.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 9 e 12 giugno 2017: Onem vuole vendicarsi

La stilista insiste e ordina a Mehmet di prendersi la colpa dicendo al figlio che è scappato con un’altra donna. A quel punto Caraili perde le staffe e rifiuta di aiutare in qualsiasi modo la Dincer. Proprio quest’ultima non accetta un no dall’uomo e lo minaccia che se non farà quello che gli  ha chiesto, la pagherà molto cara.

Mehmet a questo punto non ascolta nemmeno una parola che esce dalle labbra di Onem e se ne va, lasciandola in preda alla collera. Ma ancora non sa che le promesse di vendetta della madre di Ayaz, non cadono mai a vuoto e che presto sarà costretto a pagare le conseguenze del suo rifiuto. Cosa tramerà ora la stilista?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 9 e 12 giugno 2017: il segreto di Ilker

Nel corso delle due puntate Sybel decide di fare le pulizie e mette mano agli effetti personali del marito, ma resta sorpresa quando, ad un certo punto scopre gli annuari del liceo. La futura mamma inizia a sfogliarli e si accorge che il suo adorato maritino Ilker a quei tempi era molto diverso, decisamente più robusto.

Ma non è tutto, perchè Sybel scopre che le dediche dei compagni di classe di Ilker, sono in realtà solamente degli sfottò contro l’uomo a causa del suo aspetto e che quindi veniva deriso e preso in giro. Una scoperta che fa tremare la donna, la quale pensa immediatamente di fare in modo che Ilker si prenda la sua rivincita su di loro. Cosa avrà in mente?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 9 e 12 giugno 2017: Yagmur ladra?

Tutto si svolge nell’atelier di Mehmet: Oyku ha ripreso a lavorare dopo la fuga e il finto matrimonio con Ayaz. Un giorno però la Acar nota qualcosa di strano nell’atteggiamento di Yagmur e decide di capire cosa stia combinando. La ragazza sta girando intorno con fare sospetto e ad un certo punto Oyku la sorprende a fotografare i suoi disegni.

Ovviamente chiede spiegazioni in merito e nel frattempo sono arrivati anche Monica e Mehmet che, sorpresi dall’accaduto, vogliono vederci chiaro. Yagmur, messa alle strette confesserà di averlo fatto su richiesta di Seyma. Monica chiederà spiegazioni alla Cetin, la quale negherà il suo coinvolgimento, ma la Sessa non le crederà e la licenzierà su due piedi.

Cosa deciderà di fare adesso Seyma? Per scoprirlo non resta che seguire le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Cherry Season 2.

Lascia un commento