Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 26 al 30 giugno 2017: il ricatto di Mete

Il figlio di Bulent arriverà  a mettere alle strette chiunque ostacoli i suoi piani

Nella soap opera Cherry Season 2 il personaggio di Mete continuerà a non trovare pace, infatti nelle puntate dal 26 al 30 giugno 2017, le anticipazioni rivelano che l’uomo continua a provare desiderio per Oyku e tenterà ancora una volta di separarla da Ayaz, questa volta ricattando di Seyma, che nel frattempo sarà finita dietro le sbarre. Ayaz invece rischia di cadere nelle mani di Beril che vuole Oyku fuori dalla serie tv. Il Dincer rischierà di fare un passo falso e perdere per sempre la donna della sua vita?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate dal 26 al 30 giugno 2017: Mete e l’ultimatum ad Ayaz

  • Lunedì 26 giugno 2017 vedrete Ayaz discutere con Beril in quanto la donna vorrebbe fare un contratto solamente a lui per la serie tv, ma il Dincer non è d’accordo. Alla fine Beril accetta di scritturare anche la Acar ma con la condizione che lui accetti di essere presente in moti più episodi della fidanzata. Ayaz alla fine cede, ma chiedendo alla donna di non dire nulla alla figlia di Meral sul loro accordo.
  • Nella puntata di martedì 27 giugno 2017 vedrete Mete tenere in pugno Seyma ed obbligarla ad aiutarlo nel suo folle piano di separare Oyku da Ayaz. L’uomo infatti non ha ancora rinunciato ad avere la Acar tutta per se. Intanto Meral chiede alla figlia di non restare a vivere a casa di Ayaz dato che non sono realmente sposati. La Cetin andrà a parlare con le ragazze per cercare di conquistare la loro fiducia dicendo di aver abortito.
  • Nell’episodio della soap turca di mercoledì 28 giugno 2017 Mete caccerà di casa Seyma, la quale dovrà trovarsi un altro posto in cui vivere. Intanto Beril, scoperto che l’Uyar è innamorato di Oyku, gli propone di unire le forze per tentare di separarla da Ayaz. Mete poi recandosi da Onem gira un video che la incastra per l’incendio dell’atelier del marito. La Dincer e Mehmet decidono di unirsi anche nella vita lavorativa.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 29 giugno 2017 vede Beril nel tentativo di sedurre Ayaz, che però la respinge con ogni mezzo. Nel frattempo Onem organizza un evento mondano per festeggiare il sodalizio lavorativo con il marito. Durante il party Ayaz viene avvicinato da Mete e accadrà qualcosa che lo ferirà profondamente. L’Uyar infatti minaccerà il Dincer di denunciare la madre a meno che lui non decida di lasciare Oyku. Cosa farà?
  • Concludiamo con quello che accadrà venerdì 30 giugno 2017 dove Oyku si accorge che Ayaz ha qualcosa che non va e proprio quest’ultimo, incontrando Mete nei pressi della casa della fidanzata lo colpirà con un pugno sul viso. Intanto chiede alla madre di raggiungerlo al più presto in ufficio in quanto deve assolutamente parlargli di una cosa estremamente importante. I genitori del Dincer iniziano ad essere preoccupati per gli strani atteggiamenti del figlio.

Riusciranno a scoprire di cosa si tratta?  Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per scoprire quello che accadrà nelle puntate della soap opera turca Cherry Season 2.

 

Lascia un commento