Anticipazioni Cherry Season 2, puntate luglio 2017: Oyku diventa una famosa attrice!

Dopo aver partecipato ad una serie tv la Acar avrà dei problemi a causa della sua notorietà

Le puntate di luglio 2017 rivelano che Oyku diventata un’attrice famosa, ma la protagonista di Cherry Season 2, secondo le anticipazioni, avrà presto problemi con i paparazzi che le stanno continuamente addosso e Ayaz sarà costretto ad andare in suo aiuto. Ma ad intromettersi nella vita dei due novelli sposi saranno le loro rispettive madri che finiranno per stabilirsi a casa loro con la scusa di aiutarli con i giornalisti. Nel frattempo Onem organizza una festa in piscina, durante la quale accadrà qualcosa di incredibile proprio a Meral, la madre della Acar. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate luglio 2017: la nuova vita di Oyku

Oyku viene contattata per partecipare ad una serie tv turca, la ragazza inizialmente rifiuta, ma poi decide di accettare per poter aiutare la sua famiglia. Ebbene questa nuova esperienza della Acar si rivelerà un vero successo al punto che i giornalisti la seguiranno dappertutto senza darle un attimo di respiro.

La Acar rivelerà ad Ayaz le sue paure sui giornalisti, così l’architetto deciderà di andare alla redazione del giornale che sta importunando la sua amata, per chiedere che Oyku venga lasciata in pace. Ma il capo redattore si mette a ridere mentre il Dincer sta parlando e alla fine il ragazzo non riesce a risolvere il problema.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate luglio 2017: tutti a casa di Oyku e Ayaz

A causa dei giornalisti anche Meral e Cem sono sotto assedio e chiedono alla Acar ospitalità, ma la convivenza inizia fin da subito ad essere stressante, in quanto anche Onem si trova a casa loro (anche se per il momento non sappiamo il motivo) e la casa sembra essere diventata di colpo troppo piccola per tutti.

Viene organizzata poi una festa in piscina per distendere l’atmosfera e tutti i loro amici sono presenti, ma le due ospiti di casa Dincer iniziano a fare un gran fracasso e Oyku si sente così ancora più stressata. Ma ad un certo punto della serata improvvisamente si presenta Bulent che vuole parlare con Meral.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate luglio 2017: una proposta inaspettata

Bulent è molto impacciato, quasi sembra un ragazzino alle prime armi, ma poi prende il coraggio e davanti a tutti chiede a Meral se accetta di diventare sua moglie. La donna non si aspettava certo una simile proposta, ma la più scioccata di tutti è Oyku che chiede alla madre di rifiutare la proposta del padre di Mete.

Ayaz cerca di calmare Oyku che sconvolta, agisce d’impulso come al solito. Il ragazzo cerca di far capire alla Acar che non può sempre comportarsi a quel modo, ma lei non gli da retta e i due così finiscono nuovamente per litigare, tanto che il Dincer lascerà la festa in piscina e passerà la notte a casa di Mete.

Faranno pace la mattina seguente? Per scoprirlo continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sulle puntate di luglio 2017 della soap opera Cherry Season 2.