Cherry Season puntate turche, anticipazioni: nuovo amore per Meral, Oyku parte

Nella seconda stagione della soap Cherry Season vedrete Meral finalmente innamorata mentre Oyku vola all’estero

Arrivano nuove anticipazioni sulla soap Cherry Season e attraverso le puntate turche scopriamo che Meral troverà l’amore accanto a Bulent, mentre Oyku sta fuggendo dall’uomo che ama, Ayaz.  Per la madre di Cet infatti è bastato uno sguardo per far scattare la passione tra lei e il padre di Mete, mentre la Acar non riesce a credere a quello che ha scoperto e parte per l’Italia. Ma vediamo nel dettaglio come si svolgeranno i fatti in attesa della messa in onda della seconda stagione il prossimo mese di giugno 2017.

Cherry Season anticipazioni, trame delle puntate turche: il futuro di Meral

Al termine della prima stagione di Cherry Season, che si è conclusa lo scorso settembre 2016, abbiamo lasciato Meral che serviva come cameriera in un locale per poter pagare tutti i suoi debiti e risollevare le sorti della sua vita e della sua famiglia. Tra la madre di Oyku e Bulent c’era stato un certo scambio di sguardi, oltre al fatto che lui si è sempre mostrato gentile nei suoi confronti.

Ebbene nelle prossime puntate Cherry Season trasmesse su Canale 5 vedrete che questa tenera amicizia tra i due si tramuterà in qualcosa di più profondo; in questo modo sarà la fine per la disperazione di Meral e i vari tentativi di Bulent di poter riconquistare Onem Dincer. Finalmente la felicità per Meral bussa alla porta.

Cherry Season, anticipazioni delle puntate turche: la partenza di Oyku

 

Nel frattempo Oyku ha scoperto della scommessa fatta da Ayaz che prevedeva di conquistarla e sposarla in pochi mesi. La ragazza resta sottoshock e ne va lasciando il giovane Dincer senza possibilità di replica. La Acar prende così il primo aereo e parte per l’Italia alla volta della capitale, Roma.

E’ stato un duro colpo per Oyku vedere quel video sul cellulare e ora ha bisogno di schiarirsi le idee. Così decide in pochi attimi di raggiungere la sua amica stilista Monica in Italia che già tempo prima le aveva offerto un nuovo lavoro con lei proprio nel nostro paese. Cosa farà a questo punto Ayaz? Rinuncerà davvero ad Oyku?

Non perdete le prossime anticipazioni che vi parleranno del terribile gesto di Mete nei confronti del suo amico Ayaz e di tante altre vicende della soap Cherry Season.