Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz ferito dalle fiamme

Mentre il Dincer e Mehmet stanno discutendo animatamente un incendio si propaga, si salveranno?

Dalle anticipazioni di Cherry Season scopriamo la trama delle puntate turche che vedremo a partire da giugno 2017 su canale 5, Ayaz farà una scoperta che cambierà la sua vita e che riguarda Mehmet, ma un incendio divamperà mentre i due stanno discutendo e sarà incredibile quello che deciderà di fare Onem per gelosia nei confronti del suo ex compagno, senza pensare alle conseguenze del suo gesto.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la gelosia e i piani di Onem

Da quando Onem ha rivisto Mehmet il suo cuore è diviso in due, infatti da una parte la donna non vorrebbe più aver niente a che fare con lo stilista, ma dall’altra invece si rende conto che è ancora innamorata del padre di suo figlio. La madre di Ayaz però decide di fare qualcosa per sbarazzarsi per  sempre dell’uomo.

Infatti Onem assolderà due poco di buono a cui ordinerà di rovinare la vita a Mehmet, così i due loschi ceffi decideranno di dare un avvertimento allo stilista appiccando un incendio al magazzino dell’atelier. Gli ordini della stilista erano quelli di non far del male a nessuno, ma purtroppo la situazione sarà più complicata del previsto.

Anteprime Cherry Season, trame turche: Ayaz e Mehmet in pericolo

Quando i due malviventi entrano nell’atelier per appiccare l’incendio non si accorgono che Mehmet è appena tornato indietro e si trova all’interno del suo ufficio. Poco dopo entra anche Ayaz che, dopo aver scoperto che l’uomo è il suo padre naturale, voleva sentire la versione dell’uomo e dirgliene quattro.

Ma quando Ayaz cercherà di uscire dalla porta dell’ufficio si accorge immediatamente che il corridoio è pieno di fumo e Mehmet dirà al figlio di restare indietro e lasciarlo passare per cercare una via di fuga, ma tutte le porte sono bloccate. A questo punto dall’esterno si vedono le fiamme e viene dato l’allarme. Onem scopre che nell’atelier Ayaz e Mehmet sono rimasti intrappolati.

Cherry Season puntate turche: Ayaz e Mehmet feriti!

Tutti gli amici di Ayaz si recano sul posto. Il momento è drammatico, ma ad un certo punto Emre si arma di coraggio e sfondando una porta  riesce a salvare il Dincer e suo padre. Purtroppo però entrambi sono privi di sensi e a questo punto Onem si sente in colpa per il terribile gesto che ha pianificato.

Una volta arrivati in ospedale Ayaz si riprende in breve tempo, ma le condizioni di Mehmet appaiono subito molto più gravi. Il Dincer inizierà a temere per la vita del genitore e sia Oyku che tutti gli amici cercano di rassicurarlo dicendogli di stare tranquillo che certamente lo stilista ce la farà. Come andrà a finire?

Presto torneremo con altre anticipazioni riguardanti le trame Cherry Season che vi sveleranno cosa farà Seyma per conquistare Mete nelle puntate turche.