Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: Mete in fin di vita?
Mete Uyar

Ritorniamo a parlarvi di Cherry Season 2 in quanto Mete e Ayaz discutere ancora una volta per l’amore di Oyku, ma scopriamo dalle puntate turche che questa volta la situazione finirà per essere fuori controllo e secondo le anticipazioni l’Uyar minaccerà l’amico di sempre, il quale perderà le staffe e gli stringerà le mani al collofinchè nonlo vedrà crollare a facendolo a terra. Cos’avrà detto di così incredibile Mete da scatenare una simile rabbia nel Dincer?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: Mete e l’appuntamento con Ayaz

Seguendo quello che mostrano gli spoiler turchi, vediamo Mete chiamare Ayaz e chiedergli di raggiungerlo in una vecchia stazione di servizio in disuso. Ma quando entrambi saranno lì, l’uno di fronte all’altro, l’Uyar con il solito tono strafottente inizia a parlare dicendo al Dincer che lui non merita l’amore di Oyku e che prima o poi la Acar si accorgerà dell’errore che sta facendo.

Ayaz però non si fa certo intimidire dalle parole di Mete e con tono deciso gli dice che nessuno riuscirà mai a separarlo dalla sua Oyku. Ma L’Uyar pare non temere la sua reazione, infatti spiega al Dincer che se non lascerà immediatamente la sua amata lui farà in modo di mandare in carcere sua madre Onem, in quanto è in possesso di un video che la inchioda come mandante dell’incendio all’atelier di Mehmet Caraili.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate turche: la decisione di Ayaz

Dopo la rivelazione di Mete, Ayaz ha un attimo di sconvolgimento, ma poi prende la decisione di non sottostare al ricatto dell’amico e risponde chiaramente che non farà mai quello che lui gli chiede, perchè Oyku è la donna della sua vita e se per averla dovrà vedere sua made in carcere, pagherà questo caro prezzo.

Mete però incalza e gli dice che lui non ama davvero Oyku e che non ha mai avuto intenzione seriamente di combattere per il loro amore. Alle parole del fratello di Burcu, Ayaz perde completamente il controllo e con un’impeto di rabbia si avventa contro Mete mettendogli le mani al collo con talmente tanta rabbia che l’Uyar cadrà a terra senza sensi. Forse Ayaz ha ucciso Mete? Come andrà a finire? Quel che è certo è che questa vicenda sta prendendo una brutta piega.

Lasciandovi con questo quesito, vi ricordiamo che nelle prossime anticipazioni scoprirete quello che Seyma, la cattiva di Cherry Season 2, sta per fare contro Mete nelle puntate turche.