Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz ricattato

Un video compromettente sara’ usato dal rivale per arrivare ad Oyku

Un Mete senza scrupoli si proietterà ai vostri occhi nelle prossime puntate di Cherry Season, dalle anticipazioni turche abbiamo saputo che Ayaz scoprirà l’identità del suo vero padre, ed entrambi rischieranno di morire avvolti dalle fiamme, ma accadrà anche che Mete, venuto a conoscenza di chi è il mandante dell’incendio, non esiterà un attimo a sfruttare  a proprio vantaggio un filmato che potrebbe permettergli di avere Oyku tutta per se.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il rancore di Onem

La stilista Onem Dincer è molto innervosita dal fatto che nella vita di suo figlio ci sia Mehmet, infatti secondo le trame turche la donna, per allontanare il rischio che Ayaz scopra che si tratta del suo vero padre, assolda addirittura due poco di buono, ai quali affiderà il compito di complicare la vita dello stilista.

I due malviventi infatti si daranno da fare per portare scompiglio nella vita di Mehmet, ma ad un certo punto le cose prenderanno una piega non prevista da Onem, infatti metteranno in pericolo sia la vita dello stilista che quella del Dincer, i quali saranno colti alla sprovvista da un pericolosissimo incendio.

Anticipazioni Cherry Season, trame turche: l’incendio nell’Atelier

Quello che scopriamo seguendo le puntate Cherry Season è il tentativo della Dincer di liberarsi del padre di suo figlio, purtroppo il suo rancore e la sua gelosia l’hanno spinta a tirare troppo la corda, infatti, i due malviventi da lei assoldati, non faranno attenzione che all’interno della casa di moda non ci sia nessuno e appiccheranno un incendio.

Mehmet si trova all’interno dell’atelier e in quel momento sopraggiunge Ayaz che, dopo aver scoperto che è lui il suo vero padre, vuole chiarire che mai e poi mai lo desidera nella sua vita, ma proprio mentre i due si trovano l’uno di fronte all’altro ecco che si accorgono che è divampato un incendio. Il coraggio di Emre salva entrambi, ma Mehmet è costretto al ricovero per l’intossicazione.

Cherry Season anticipazioni, puntate turche: la scoperta di Mete

Fallito il tentativo di togliere di mezzo Mehmet, Onem non sa che tutto quello che ha detto per pianificare la distruzione dell’atelier è stato registrato da un video e che le immagini inchiodano la donna come la mandante dell’incendio. Ma ancora non si sa come, il video finisce nelle mani di Mete, che nonostante resti sconvolto da quello che vede prende una decisione su come utilizzarlo.

La sua intenzione è quella di utilizzare il filmato per tentare di allontanare Ayaz da Oyku, infatti la sua disperazione arriverà al punto da decidere di ricattare Ayaz, minacciandolo di consegnare il video alle autorità e far sbattere così dietro le sbarre sua madre Onem se non lascerà immediatamente Oyku. Quale sarà la decisione di Ayaz?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Cherry Season le quali vi parleranno di cosa accadrà ad Onem nelle puntate turche.