Cherry Season 2, anticipazioni: Mete diventa padre, il dramma di Seyma

Mentre il giovane viene sorpreso da un annuncio inaspettato, la Cetin rischierà di perdere la gioia della sua vita

Secondo le anticipazioni turche di Cherry Season – La stagione del cuore, Seyma e Mete non riusciranno a ritrovare la serenità di un tempo a causa di tutti i problemi che li hanno divisi. Ma ecco che Seyma farà una scoperta inaspettata, attraverso cui comprenderà che Mete diventerà padre. Qualcosa purtroppo rovinerà la felicità della Cetin, che dovrà affrontare della accuse molto forti da parte del suo amato e un dramma la toccherà nel profondo.

Cherry Season puntate, anticipazioni seconda stagione: colpi di scena per Seyma e Mete

Tra qualche settimana riprenderà la messa in onda della seconda stagione di Cherry Season. Finalmente i telespettatori di Canale 5, dopo la lunga pausa, potranno finalmente scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap turca, diventata ormai un grande successo in Italia.

Ecco che la anticipazioni parlano già di grandi colpi di scena per la coppia composta da Seyma e Mete. Quest’ultimo continuerà a provare dei forti sentimenti nei confronti di Oyku, ma la vita lo porterà a riunirsi con Seyma. Quest’ultima farà una scoperta che la renderà più che felice, ma la trama sembra essere sempre più intricata e complicata.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma incinta, l’accusa di Mete

Seyma nel corso delle prossime puntate Cherry Season inizierà ad avvertite delle nausee mattutine. In tal caso, deciderà di farsi visitare dal suo dottore di fiducia, il quale le rivelerà di essere di fronte ad una gravidanza. Questa notizia lascerà senza parole la donna, che sceglierà di recarsi in farmacia per maggiori conferme e acquistare un test di gravidanza, che confermerà le parole del medico.

Questa situazione, neanche a dirlo, renderà felice Seyma, la quale non vedrà l’ora di confessare a Mete quanto accaduto. Ma gli spoiler annunciano che l’architetto non prenderà affatto bene la notizia. Infatti, l’Uyar accuserà la fidanzata di essere stata con un altro uomo, ripensando ai suoi vecchi tradimenti.

Cherry Season anticipazioni, trame turche: Seyma perde il bambino?

Le accuse di Mete, porteranno la coppia ad avere un litigio, che potrebbe avere dei risvolti drammatici. Infatti, dopo la dura discussione, Seyma cadrà dalle scale, in quanto si ritroverà a lasciare l’abitazione del fidanzato in tutta fretta. L’ambulanza porterà immediatamente la Cetin in ospedale.

A questo punto, i medici faranno tutte le analisi al fine di comprendere se ci saranno complicanze per il bambino di Seyma. Attraverso l’ecografia, i dottori si accorgeranno che il feto non avrà subito problemi, nonostante la caduta. La Cetin continuerà, però, ad essere nervose per le accuse ricevute da Mete.

Ma riusciranno a mettere da parte le difficoltà e a formare una famiglia? Dalle anticipazioni della soap Cherry Season scoprirete presto che tra i due le cose non andranno per il meglio.