Pubblicato il: 26 Giugno, 2017  1794

Cherry Season 2, il segreto di Onem: anticipazioni 28 e 29 giugno 2017

Mete scopre qualcosa di sconvolgente sulla madre di Ayaz che potrebbe cambiare la trama di "Cherry Season 2"

Cherry Season 2, il segreto di Onem: anticipazioni 28 e 29 giugno 2017

Mete scopre qualcosa di sconvolgente sulla madre di Ayaz che potrebbe cambiare la trama di "Cherry Season 2"


E’ ormai da qualche tempo che a “Cherry Season 2” i rapporti tra Mete e Ayaz si sono incrinati, ma le cose peggioreranno quando l’Uyar, per puro caso, scoprirà quello che ha commesso Onem. Al figlio di Bulent infatti non sembra vero di poter nuovamente mettere alle strette il Dincer, tentando poi di ricattarlo. Cos’avrà saputo Mete di così importante sulla moglie di Mehmet? Nel frattempo Oyku torna a vivere dalla madre, dopo che Necmiye ha avuto una conversazione con Meral. Le trame della soap “Cherry Season 2” riguardanti le puntate del 28 e 29 giugno 2017 rivelano che Ayaz prederà una decisione molto importante.

Cherry Season 2 anticipazioni 28 e 29 giugno 2017 | il video di Mete

Il destino continua a tirare brutti scherzi ai protagonisti di ” Cherry Season 2” in quanto Onem nono si accorgerà della presenza di Mete, mentre parla con Mehmet e confessa ancora una volta al marito di essere stata lei a dare l’ordine di incendiare il suo atelier, ma mentre il Caraili ha ormai messo una pietra sopra l’accaduto, l’Uyar non visto, filma l’intera scena.

Quel video secondo Mete, sarà merce di scambio con Ayaz, infatti chiede all’ ex amico e collega di raggiungerlo per una cosa molto importante, convinto che questa volta, riuscirà ad ottenere quello per cui sta distruggendo tutta la sua famiglia e la sua vita, ovvero possedere Oyku, che per lui è ormai diventata una vera ossessione.


Cherry Season 2 anticipazioni 28 e 29 giugno 2017 | Ayaz sotto shock

Ayaz accetta di raggiungere Mete, ma secondo le anticipazioni di “Cherry Season 2“, il Dincer non si fida dell’uomo e teme che stia nuovamente tramando qualcosa. Quando si trovano nuovamente faccia a faccia, l’Uyar mostra immediatamente al figlio di Mehmet,il video in cui la madre confessa le sue malefatte.

Ovviamente Ayaz è scioccato nel sentire dalla labbra della madre che, lui e il padre, hanno rischiato la vita a causa sua. Ma appena il video è terminato, il Dincer gli chiede cosa significhi tutto questo. Ed è questo punto che Mete da un ultimatum ad Ayaz: o lascerà Oyku o quel video finirà dritto al comando di polizia e per decidere gli da solamente 24 ore. Cosa farà l’architetto?

Cherry Season 2 anticipazioni 28 e 29 giugno 2017 | Oyku torna a casa

Da qualche puntata, a “Cherry Season 2” è entrata in scena Necmiye, la sorella petulante e impicciona di Mehmet. La donna fino ad ora ne ha combinate davvero di tutti i colori per intromettersi, prima nel rapporto tra Oyku e Ayaz, poi tenta di insinuarsi nel matrimonio di Onem e del fratello, ora è il turno di Meral.

Infatti Necmiye torna alla carica proprio con Meral e fa notare alla donna che Oyku e Ayaz stanno vivendo insieme, pur non essendosi sposati davvero. La donna però in questo caso le da ragione e decide  di parlare con la figlia, la quale accetterà le parole della madre che le consigliano di tornare a casa. Oyku così fa le valigie dal nido d’amore e se ne va. Come reagirà Ayaz?

Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni della soap “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season